Outfit e tagli capelli, il top con cerniera di Shakira e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Shakira o indossare il suo top con cerniera.

Shakira sta avendo molto successo nel campo musicale e inoltre è sempre pronta a lanciare le ultime tendenze della moda. Recentemente ha indossato un top con cerniera davvero molto originale. Anche i suoi capelli lunghi sono gettonati e sono ideali per avere uno stile più sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime novità della frizzante estate 2023.

Tendenze outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Shakira ha sfoggiato una minigonna. Si tratta di un modello a vita alta e questa è realizzata con un lavaggio chiaro. La cantante ha pensato di indossare anche un top di colore bianco. Quest’ultimo è molto aderente e senza spalline. Sui lati in alto sono presenti due tasche chiuse da una patta. Il top è impreziosito da una cerniera centrale che percorre tutta la lunghezza. Un outfit davvero molto glamour, ideale in ogni occasione.

Novità tagli capelli lunghi estate 2023

I capelli di Shakira sono lunghi e precisamente arrivano quasi ai fianchi. Sulla chioma sono presenti delle scalature che regalano continuamente un bel movimento. La cantante ha creato uno styling liscio e per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un bel biondo miele e invece le radici sono un tono più scure. In questo modo la tinta è molto più facile da gestire. Per avere un colore come appena fatto è molto meglio utilizzare una maschera nutriente colorata. Questo prodotto va applicato sulle lunghezze e va lasciato in posa circa una decina di minuti. A questo punto si può risciacquare la chioma e procedere con la normale asciugatura.

Dettagli da scoprire

I capelli lunghi possono essere abbinati a uno styling mosso con la riga laterale. Inoltre si può realizzare anche il meraviglioso effetto wet. Ritorniamo velocemente all’outfit di Shakira che ha aggiunto una mini bag a mano di colore bianco. Il top con cerniera può essere indossato con una gonna lunga con lo spacco centrale e dei sandali bassi. Sono perfetti anche degli shorts e degli stivali Texani. Si può optare per dei pantaloni a palazzo e delle sneakers con la suola alta. Una nail art blu notte, un berretto da baseball, una borsa a tracolla e il look è pronto.