Outfit e tagli capelli, il top con i bottoni di Giorgia Palmas e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può prendere ispirazione dal taglio capelli lunghi di Giorgia Palmas o sfoggiare il suo top con i bottoni.

Nell’ultimo periodo la bella Giorgia Palmas ha indossato un capo davvero molto originale. Più precisamente ha optato per un top con i bottoni. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e sono la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Giorgia ha sfoggiato dei pantaloni di colore azzurro. Il capo è aderente fino alle ginocchia e la parte finale risulta essere a zampa. La showgirl ha indossato un top sempre della stessa tonalità. Quest’ultimo è senza spalline, ed è anche molto scollato. Il risultato finale è davvero sensuale, perfetto per non passare mai inosservate. Ritorniamo al top dove su tutta la lunghezza sono presenti dei bottoni. Questo dettaglio impreziosisce l’intero capo e lo rende veramente unico. Sui lati non possono mancare dei piccoli taschini. Un completo davvero molto glamour, da prendere subito in considerazione per i prossimi mesi.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La conduttrice porta i capelli lunghi che arrivano a circa metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle scalature, ideali per creare continuamente un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la Palmas ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. Il balayage è perfetto per illuminare l’intera capigliatura. Inoltre con questo tipo di tecnica i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati.

Alcuni dettagli imperdibili

Per incorniciare alla perfezione il volto si possono realizzare le baby braids. Inoltre con una chioma di questo tipo si possono abbinare tante nuove tonalità. Quindi via libera con il cioccolato, il biondo miele o il rosso fuoco. Si può indossare anche un semplice cerchietto, per avere uno stile molto romantico. Ritorniamo velocemente al top con i bottoni che può essere indossato con una gonna lunga con lo spacco laterale e dei sandali con il tacco alto. Sono ideali anche degli shorts e degli stivali Texani. Inoltre si può optare per una minigonna a vita alta e delle semplici sneakers colorate. Una mini bag a mano, una nail art blu notte e il look risulta essere davvero impeccabile. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.