Outfit e tagli capelli, il top aderente e la chioma lunga mossa di Elisabetta Gregoraci

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può sfoggiare il meraviglioso top aderente di Elisabetta Gregoraci o prendere ispirazione dal suo taglio capelli lunghi mossi.

Elisabetta Gregoraci sfoggia sempre degli outfit glamour. Ad esempio recentemente ha indossato un top aderente molto originale. Si può copiare anche la sua chioma lunga mossa. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della frizzante estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Elisabetta ha indossato dei pantaloni cargo. Il capo è a vita bassa e sui lati sono presenti dei tasconi chiusi da una patta e impreziositi da alcuni nastrini. I pantaloni cargo sono realizzati con un tessuto tie dye. Quest’ultimo è il vero protagonista della stagione estiva ormai alle porte. La conduttrice ha sfoggiato un top molto aderente. Il capo in questione ha le spalline sottili, ed è scollato. La punta presente sul fondo rende il tutto davvero originale. L’outfit è semplice, ma sempre di grande effetto.

Tendenze tagli capelli estate 2023

Elisabetta porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. La chioma è alleggerita da varie scalature. Per quanto riguarda lo styling, la Gregoraci ha creato delle onde sulla parte finale. Inoltre per completare il tutto ha abbinato la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un bel castano scuro lucente. Una capigliatura lunga ha bisogno di cure continue. Quindi si devono utilizzare dei prodotti specifici e una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, ed eliminare le doppie punte.

I dettagli da scoprire

Sui capelli lunghi si può realizzare uno styling liscio, ma dall’effetto finale molto naturale. Elisabetta ha indossato degli occhiali da sole, per proteggere lo sguardo. In questo caso si può scegliere un modello con le lenti colorate, magari blu o rosse. Non possono mancare dei sandali con il tacco alto e una borsa a tracolla. Il top aderente può essere sfoggiato con una minigonna in denim a vita alta. Sono ideali anche degli shorts o dei leggings cut out. Ai piedi si può optare per degli stivali Texani o dei mocassini. Una mini bag a mano, una nail art nera, un berretto da baseball e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta, per non passare mai inosservate.