Outfit e tagli capelli, la t-shirt tie dye e la chioma lunga di Elisabetta Canalis

Questa primavera 2023 si può indossare la t-shirt tie dye di Elisabetta Canalis e prendere ispirazione dai suoi meravigliosi capelli lunghi.

Gli outfit sfoggiati da Elisabetta Canalis risultano essere molto glamour. Ad esempio ultimamente ha indossato una meravigliosa t-shirt tie dye. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi che sono sempre impeccabili. Finalmente è arrivato il momento atteso da molte donne, per scoprire le ultime tendenze della prossima primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

Ultimamente Elisabetta ha indossato una t-shirt a maniche lunghe e con lo scollo rotondo. Il capo risulta essere molto aderente, ed è realizzata con un tessuto molto leggero. Su quest’ultimo è presente una fantasia tie dye davvero irresistibile. La Canalis ha sfoggiato anche un paio di shorts. Questi sono realizzati in denim, con un lavaggio abbastanza chiaro. I pantaloncini sono molto corti e sono perfetti per mettere in evidenza le gambe toniche della showgirl. Questo look è perfetto per la colazione al bar, una passeggiata in centro o un pomeriggio di shopping.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2023

I capelli di Elisabetta sono sempre molto lunghi, nei quali sono presenti anche delle sfilature. Per quanto riguarda lo styling, ha creato una piega liscia e molto naturale. La riga centrale completa perfettamente l’hairstyle. La Canalis ha abbinato un bel balayage che illumina la chioma e anche la carnagione. Questo taglio di capelli è veramente strepitoso e può essere subito preso in considerazione.

I dettagli da scoprire

Sugli shorts è presente una cintura e anche questa è realizzata in denim. La t-shirt tie dye può essere sfoggiata con una minigonna in jeans o in pelle. In questo caso si può optare anche per dei collant velati neri o colorati. Sono perfetti anche dei jeans skinny, una gonna longuette o dei pantaloni a palazzo. Questa maglietta è un po’ trasparente, quindi si può abbinare un reggiseno bianco o nero, per essere molto più discrete. Per completare l’outfit è perfetta una giacca biker in pelle di colore fucsia. Ai piedi si può optare per degli anfibi, degli stivali bassi o delle sneakers. Una borsa a tracolla e un paio di occhiali da sole rendono l’outfit molto più glamour. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta, per non passare mai inosservate.