Outfit e tagli capelli, lo spolverino di Melissa Satta e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dal taglio di capelli lunghi sfoggiato da Melissa Satta o indossare il suo meraviglioso spolverino.

Gli outfit di Melissa Satta risultano essere sempre molto glamour. Nell’ultimo periodo ha indossato un’irresistibile spolverino. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre di tendenza e possono essere scelti dalle donne di tutte le età, per avere uno stile molto più sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire le ultime novità della primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

La bella Melissa ha sfoggiato una maglia a righe. Quest’ultime sono molto sottili e di colore blu e bianco. Il capo in questione veste molto aderente e ha lo scollo rotondo. La Satta ha indossato anche un paio di jeans a sigaretta. Quest’ultimi sono realizzati con un lavaggio molto scuro. L’outfit della showgirl è davvero molto originale e può essere scelto per in occasione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Melissa porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle scalature solo sulla parte finale. La Satta ha creato uno styling liscio e molto naturale. La capigliatura è perfettamente illuminata da un balayage caramello. Per avere una nuance come appena fatta si può utilizzare una maschera nutriente e colorata.

I dettagli da scoprire

Per rendere la chioma lunga molto più originale si può creare l’originale frisé e questo può essere presente su tutta la lunghezza o solamente in alcuni punti. Per completare l’outfit, Melissa ha abbinato uno spolverino e questo non può mai mancare nel guardaroba dei prossimi mesi. E’ un modello molto sfiancato, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Sul fondo sono presenti due tasche chiuse da una patta. Inoltre non vanno dimenticati i due taschini posizionati sul davanti. Lo spolverino è abbinato a una cintura realizzata con lo stesso tessuto.

La conduttrice ha optato anche per delle sneakers, una mini bag a mano e un berretto da baseball. Lo spolverino può essere sfoggiato con una t-shirt con lo scollo a V o un pullover leggero. Sono ideali anche dei jeans skinny, una minigonna a quadri o in pelle. Ai piedi sono perfetti degli anfibi o degli stivali con il tacco alto e sottile. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare lo spolverino o i capelli lunghi di Melissa Satta.