Outfit e tagli capelli, gli shorts con gli strass e la chioma lunga di Ivana Mrazova

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Ivana Mrazova o sfoggiare i suoi meravigliosi shorts con gli strass.

Ivana Mrazova ha indossato un paio di shorts con gli strass e questo è veramente un capo immancabile nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Sono sempre molto gettonati anche i suoi capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le novità della frizzante estate 2023.

Tendenze outfit estate 2023

Ivana nell’ultimo periodo ha indossato una t-shrt di colore bianco a maniche corte. Si tratta di un modello abbastanza aderente e con lo scollo rotondo. Il capo è impreziosito sul davanti da un dettaglio cut out a forma di cuore. Su quest’ultimo sono presenti dei piccoli brillantini. La modella ha pensato di abbinare degli shorts. Il capo in questione è un modello a cinque tasche e con la vita alta. L’orlo è sfrangiato e sul davanti non possono mancare degli strass, per uno stile molto più originale. I pantaloncini corti sono realizzati con un lavaggio chiaro. Un outfit davvero strepitoso e perfetto in ogni occasione.

Novità tagli capelli estate 2023

La Mrazova porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. Grazie alle scalature, la capigliatura ha sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Ivana ha creato una piega mossa con la riga laterale. La tonalità è bionda sulle lunghezze e invece le radici sono un tono più scure. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati. Inoltre per evitare delle brutte sfumature è sempre meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

Dettagli

Una chioma liscia può essere impreziosita dal frisé, ma realizzato solamente in alcuni punti. Ritorniamo al look della modella che ha sfoggiato anche un blazer di colore nero. La lunghezza del capo arriva abbondantemente oltre i fianchi. La Mrazova ha optato per una pochette di colore grigio e dei sandali con il tacco alto. Gli shorts con gli strass possono essere indossati con una camicia in pizzo con reggiseno a vista e degli stivali Texani. Sono perfette anche una t-shirt con lo scollo a V e delle sneakers. Inoltre si può optare per un top a fascia e dei sandali alla schiava. Una nail art magenta, un berretto da baseball, uno zainetto in pelle e l’outfit è completo.