Outfit e tagli capelli, gli shorts e la chioma lunga di Michela Quattrociocche

Questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Michela Quattrociocche e indossare i suoi shorts.

Michela Quattrociocche segue sempre le ultime tendenze della moda e ultimamente ha indossato un paio di shorts davvero meravigliosi. I suoi capelli lunghi sono sempre impeccabili e sono la giusta ispirazione per molte donne che vogliono uno stile molto glamour in questa primavera 2023. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire attentamente tutte le ultime novità a riguardo.

Novità moda primavera 2023

L’attrice ha indossato un look total black, composto da una t-shirt. Quest’ultima ha lo scollo rotondo e risulta essere molto ampia. In questo modo è molto più facile da portare. Michela ha sfoggiato anche un paio di shorts. Si tratta di un modello a vita alta e sul fondo risulta essere molto ampio. Sul davanti sono presenti alcune pieghe, per impreziosire il capo. Questo outfit è veramente meraviglioso ed è perfetto per una passeggiata in centro o un pranzo al ristorante.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2023

I capelli della Quattrociocche sono molto lunghi e per la precisione arrivano a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle scalature molto leggere. Michela ha realizzato uno styling liscio e ha aggiunto la riga centrale. La tonalità dei capelli dell’attrice è nero corvino e risulta essere molto lucente. Per avere una nuance come appena fatta è meglio utilizzare una maschera nutriente colorata. Questa va applicata una volta alla settimana e va lasciata in posa per almeno 15-20 minuti. Al termine si può risciacquare la capigliatura e procedere con l’asciugatura.

Alcuni dettagli da non perdere

Per completare l’outfit, l’attrice ha sfoggiato una camicia, la cui lunghezza arriva appena oltre i fianchi. Su questo capo sono presenti due tasche frontali, chiuse da una patta con bottone. La camicia è realizzata con lo stesso tessuto degli shorts. Ai piedi ha optato per un paio di stivali color beige. La calzatura è a punta, ha il gambale stretto e il tacco alto molto sottile. Con gli shorts si possono indossare anche dei tronchetti, degli anfibi o stivali con il tacco basso. Gli shorts sono perfetti anche con un top cropped a maniche lunghe o una camicia. Una giacca in pelle e una borsa a tracolla e l’outfit è pronto da essere sfoggiato.