Outfit e tagli capelli, gli shorts bianchi e la chioma lunga di Alessia Marcuzzi

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Alessia Marcuzzi o indossare i suoi shorts bianchi.

Alessia Marcuzzi è sempre la prima a lanciare delle nuove tendenze della moda e ultimamente ha indossato dei meravigliosi shorts bianchi. Si può copiare anche il suo taglio capelli lunghi, per avere uno stile femminile. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire attentamente le ultime novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Alessia ha sfoggiato un top colorato. Sul davanti il capo è intrecciato e le maniche sono lunghe. Quest’ultime sono abbastanza larghe e sono fermate da un elastico sul fondo. La conduttrice ha indossato anche degli shorts di colore bianco e questi sono i veri protagonisti della stagione estiva. Si tratta di un modello a cinque tasche e con la vita alta. L’orlo è leggermente sfrangiato come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Quindi questi shorts non possono mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi bollenti mesi.

Tendenze tagli capelli estate 2023

Alessia porta i capelli lunghi che superano le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento. La showgirl ha creato uno styling liscio con la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda, perfetta per illuminare il volto nel migliore dei modi. La nuance in questione ha anche il difetto di assumere in breve tempo delle inguardabili sfumature. Quindi per evitare tutto questo è meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo. Inoltre non possono mancare delle maschere nutrienti. Seguendo questi semplici consigli la chioma sarà sempre impeccabile e ovviamente a prova di sguardi.

I dettagli

Su una chioma di questo tipo si possono creare delle micro treccine, per avere uno stile molto sbarazzino. Inoltre si può optare per le meravigliose beach waves, immancabili nella stagione estiva. Si può scegliere una nuova tonalità, come ad esempio il cioccolato, il nero corvino, il rosso ciliegia o il caramello. Ritorniamo all’outfit di Alessia che ha creato anche una nail art rossa, per avere uno stile molto femminile. Gli shorts bianchi possono essere indossati con una t-shirt con lo scollo rotondo e delle infradito. Sono ideali una canotta in pizzo e delle sneakers con la suola alta. Un berretto da baseball, un marsupio colorato, una nail art fucsia e l’outfit è veramente completato.