Outfit e tagli capelli, i pantaloni con gli spacchi di Michela Coppa e la chioma lunga

Questa primavera-estate 2023 si possono sfoggiare i pantaloni con gli spacchi di Michela Coppa o realizzare il suo taglio capelli lunghi.

Michela Coppa sceglie sempre dei look irresistibili e recentemente ha indossato dei pantaloni con gli spacchi davvero meravigliosi. Inoltre molte donne possono prendere ispirazione anche i suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità della primavera-estate 2023.

Novità outfit primavera-estate 2023

Ultimamente Michela ha indossato una canotta. Si tratta di un modello molto aderente e con le spalline strette. La showgirl ha abbinato anche un paio di pantaloni di colore giallo. Questo capo è a vita alta e ha la gamba molto stretta quasi fino alle ginocchia. Invece il resto è leggermente a zampa e sul davanti è presente uno spacco. In questo modo i pantaloni risultano essere molto più originali. Il capo può essere utilizzato per una passeggiata in centro o per una cena al ristorante.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2023

La conduttrice porta i capelli lunghi e questi sono sempre perfetti. Sulla chioma sono presenti delle leggere sfilature solamente sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, Michela ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. La tonalità della capigliatura è castana e questa risulta essere molto luminosa. Per dei capelli sempre impeccabili si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Quindi non possono mancare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre una volta alla settimana è meglio applicare una maschera ristrutturante.

Dettagli

Michela ha sfoggiato anche un blazer sempre di colore giallo. Questo è un modello monopetto, la cui lunghezza arriva sotto i fianchi. Il blazer è sfiancato e sui lati sono presenti due tasche chiuse da una patta. Ai piedi ha optato per un paio di décolleté beige con il tacco alto. I pantaloni con gli spacchi possono essere abbinati a una maglia cropped o una canotta con la spallina larga. Inoltre è ideale una camicia con le maniche corte. Si possono indossare anche delle ballerine o delle sneakers. Per completare l’outfit non possono mancare una nail art nera e un berretto da baseball. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.