Outfit e tagli capelli, i pantaloni in satin e la chioma lunga di Elisabetta Canalis

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elisabetta Canalis o indossare i suoi pantaloni in satin.

Elisabetta Canalis sfoggia continuamente degli outfit molto glamour. Ad esempio nell’ultimo periodo ha optato per dei pantaloni in satin davvero originali. E’ gettonato anche il suo taglio capelli lunghi, per avere uno stile femminile e sbarazzino allo stesso tempo. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le novità del prossimo autunno 2023.

Novità outfit anticipazioni autunno 2023

Recentemente Elisabetta ha indossato un completo in satin di tonalità rosa confetto. Precisamente questo è composto da un top cropped. Il capo in questione è molto scollato e ha le spalline larghe. La showgirl ha abbinato dei pantaloni a vita alta. Quest’ultimi hanno la gamba ampia fino alle ginocchia e il fondo è a zampa. I pantaloni sono anche molto lunghi perché superano i talloni. Un look davvero particolare e perfetto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi anticipazioni autunno 2023

La modella porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. La chioma è alleggerita da una serie di sfilature. Per quanto riguarda lo styling, la Canalis ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare il tutto ha optato per la riga centrale. Il balayage presente illumina la chioma e anche il volto. Quindi Elisabetta ha lanciato la giusta ispirazione per molte donne. Va ricordato che per avere una nuance come appena fatta è meglio utilizzare regolarmente una maschera nutriente e colorata. In questo modo i vari appuntamenti in salone possono essere più distanziati.

I dettagli da copiare

Sulla chioma lunga si può realizzare uno styling liscio o l’immancabile effetto wet. Si possono creare tante acconciature, come lo chignon basso, la ponytail alta o la treccia a spina di pesce. E’ indicata anche una nuova tonalità, quindi via libera con il nero corvino, il caramello, il cioccolato o il rosso fiamma. Ritorniamo velocemente ai pantaloni in satin che possono essere sfoggiati con una camicia e dei mocassini. Sono perfetti una canotta in pizzo, un blazer e degli stivaletti. Si può optare anche per una t-shirt con lo scollo a V e delle sneakers. Una nail art magenta, una borsa a tracolla, degli occhiali da sole e l’outfit è davvero terminato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.