Outfit e tagli capelli, i pantaloni a palazzo di Samantha De Grenet e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio lungo di Samantha De Grenet o sfoggiare i suoi pantaloni a palazzo.

Samantha De Grenet sceglie sempre degli outfit molto glamour. Ad esempio recentemente ha indossato dei meravigliosi pantaloni a palazzo. Si può anche copiare il suo taglio capelli lunghi, per avere uno stile molto femminile. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire le novità dell’estate 2023.

Tendenze outfit estate 2023

Ultimamente Samantha ha sfoggiato una canotta aderente di tonalità beige. Sul capo è presente una bella scollatura e le spalline sono larghe. La conduttrice ha abbinato un paio di pantaloni a palazzo di colore bianco. Si tratta di un modello a vita alta, impreziosito da alcune pieghe sul davanti. La gamba è ampia e la lunghezza sfiora i talloni. Un look davvero irresistibile, da sfoggiare in ogni occasione.

Novità tagli capelli lunghi

La De Grenet porta una chioma lunga, nella quale sono presenti delle scalature. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La capigliatura castana è illuminata da alcune sfumature più chiare. L’hairstyle rende Samantha molto più giovanile e quindi può essere preso in considerazione da tante donne.

Alcuni dettagli da copiare

Uno styling liscio può essere abbinato a delle baby braids ai lati del viso. Sui capelli lunghi si può realizzare una ponytail bassa e abbinare uno scrunchies colorato. Quindi basta utilizzare la fantasia, per creare degli styling originali. Ritorniamo al look della conduttrice che ha sfoggiato un blazer sempre di colore bianco. E’ un modello doppiopetto, la cui lunghezza supera i fianchi. Le tasche laterali sono chiuse da una patta. Ai piedi ha optato per un paio di sandali con il tacco alto. I pantaloni a palazzo possono essere indossati con una t-shirt con lo scollo rotondo. Inoltre sono ideali una maglia cropped o una camicia. I pantaloni possono essere indossati nelle serate estive più fresche, per avere sempre uno stile irresistibile. In questo caso è perfetta una giacca in denim, realizzata con un lavaggio chiaro. Non possono mancare dei mocassini, una nail art rosso fuoco, una mini bag a mano e l’outfit è veramente completo. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta.