Outfit e tagli capelli, i pantaloni a palazzo di Giorgia Soleri e il mullet

Questa estate 2023 si può realizzare il mullet di Giorgia Soleri o sfoggiare i suoi pantaloni a palazzo.

I pantaloni a palazzo sono un capo essenziale del guardaroba femminile dell’estate 2023 e nell’ultimo periodo sono stati indossati anche da Giorgia Soleri. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo originale mullet. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire molto attentamente le novità della stagione più frizzante dell’anno.

Tendenze outfit estate 2023

Recentemente Giorgia ha indossato una canotta di colore bianco. Il capo risulta essere molto aderente e con le spalline sottili. L’influencer ha abbinato un paio di pantaloni a palazzo di colore grigio. Quest’ultimi sono a vita alta e la lunghezza dell’intera gamba è molto ampia. Sui pantaloni sono presenti due tasche laterali. Un look davvero glamour e perfetto per le donne di ogni età.

Novità tagli capelli estate 2023

La modella ha realizzato da poco un nuovo taglio di capelli e precisamente ha optato per il mullet. La lunghezza della chioma arriva sotto alle spalle. Il mullet è impreziosito da molte scalature. Per completare il taglio è presente una frangetta cortissima e super sfilata. In questo modo il risultato finale è molto punk. Per quanto riguarda lo styling, la Soleri ha creato una piega liscia. Si tratta di un taglio di facile manutenzione che non può mai mancare nei prossimi mesi.

Alcuni dettagli da scoprire

Sul mullet si possono realizzare delle onde leggere e creare un effetto scompigliato, ideale per non passare mai inosservate nei prossimi mesi. Con un taglio di questo tipo si può abbinare una nuova tonalità, come il biondo platino, il rosso ciliegia, il caramello o il cioccolato. Ritorniamo all’outfit di Giorgia che ha sfoggiato anche un blazer sempre di colore grigio. E’ un modello doppiopetto, la cui lunghezza supera abbondantemente i fianchi. Sul capo non possono mancare le tasche laterali. I pantaloni a palazzo possono essere indossati con una camicia in cotone e dei sandali con il tacco alto. Sono ideali anche un top cropped e delle sneakers. Inoltre si può optare per un cardigan e dei sandali bassi. Quindi sono la giusta soluzione nelle serate estive più fresche e non solo. Una borsa a tracolla, un berretto da baseball e una nail art magenta e l’outfit è veramente completo.