Outfit e tagli capelli, i pantaloni cargo di Guendalina Tavassi e la chioma lunga

Tra le tendenze del prossimo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Guendalina Tavassi o indossare i suoi pantaloni cargo.

Gli outfit di Guendalina Tavassi sono sempre di tendenza. Ad esempio nell’ultimo periodo ha sfoggiato dei pantaloni cargo e questi sono i protagonisti dell’autunno 2023. Anche la sua chioma lunga è sempre molto gettonata. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le imperdibili novità della prossima stagione.

Novità outfit anticipazioni autunno 2023

La bella Guendalina ha indossato una canotta cropped di colore nero. Sul davanti è presente uno smile colorato. Il capo ha le spalline larghe, ed è ideale per mettere in evidenza gli addominali. La showgirl ha abbinato dei pantaloni mimetici. Precisamente si tratta di un modello cargo, il quale è sempre di tendenza. Quest’ultimo ha la vita molto bassa e sui lati sono presenti delle tasche chiuse da una patta con bottoni. Un look davvero irresistibile e perfetto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi anticipazioni autunno 2023

Guendalina porta i capelli lunghi e inutile dire che questi sono sempre impeccabili. La chioma è scalata alla perfezione, per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato una piega liscia. Inoltre una riga centrale completa l’intero hairstyle. La chioma è illuminata dall’immancabile balayage, sempre molto gettonato. Un taglio capelli davvero irresistibile e ideale per avere uno stile molto più giovanile. Va ricordato che per avere una capigliatura sempre perfetta è consigliato prendere appuntamento in salone ogni mese, ed eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli da scoprire

I capelli lunghi possono essere impreziositi da alcune acconciature, come le baby braids, lo chignon basso o le trecce laterali. Invece per rinnovare semplicemente il taglio si può indossare un cerchietto colorato o applicare dei fermagli con le perle. Ritorniamo all’outfit della Tavassi che ha indossato dei fantasmini neri e delle sneakers bianche. Inoltre per proteggere lo sguardo ha scelto un paio di occhiali da sole con le lenti scure. Una borsa a tracolla rende l’outfit davvero molto glamour. I pantaloni cargo possono essere sfoggiati con una t-shirt con lo scollo rotondo e degli anfibi. Sono ideali una camicia in cotone e dei tronchetti con le borchie. Uno zainetto in pelle, una nail art blu notte, una giacca in pelle e l’outfit è subito pronto.