Outfit e tagli capelli, il bob di Chiara Ferragni e il cardigan cropped
I pantaloni cargo non possono mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Questo capo è stato sfoggiato anche dalla bella Elisabetta Gregoraci. Inoltre si può copiare anche il suo taglio capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento più indicato per scoprire con attenzione le novità dell’autunno-inverno 2023/24.
Tendenze outfit autunno-inverno 2023/24
Nell’ultimo periodo Elisabetta ha indossato una canotta di colore bianco. Si tratta di un modello molto aderente, ideale per evidenziare le forme. La canotta ha lo scollo rotondo e le spalline larghe. La showgirl ha abbinato dei meravigliosi pantaloni cargo di colore beige. Quest’ultimi sono a vita bassa, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Sui pantaloni sono presenti varie tasche chiuse con una patta e bottone. Un outfit davvero semplice e allo stesso tempo davvero molto glamour.
Novità tagli capelli lunghi autunno-inverno 2023/24
La Gregoraci porta dei capelli lunghi che arrivano a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle sfilature, per rendere il tutto più leggero. Per quanto riguarda lo styling ha creato una piega liscia e dal risultato finale molto naturale. Per completare il tutto non può mancare una riga centrale. La chioma e il volto sono illuminati dal balayage. Per avere una nuance come appena fatta è consigliato utilizzare regolarmente una maschera nutriente e colorata. Comunque si tratta di un taglio facile e veloce da acconciare.
Alcuni dettagli
I capelli lunghi possono essere impreziositi da alcuni boccoli ben definiti o dalle baby braids ai lati del viso. Inoltre si può realizzare anche una nuova tonalità, come ad esempio il cioccolato fondente, il biondo miele, il caramello o il rosso fiamma. Ritorniamo all’outfit di Elisabetta che ha indossato delle sneakers bianche e inoltre ha abbinato un blazer a quadri. Precisamente la lunghezza di quest’ultimo arriva oltre i fianchi. Sui polsini sono presenti dei piccoli bottoni e delle toppe sui gomiti. I pantaloni cargo sono ideali con una camicia di cotone, un piumino leggero e degli anfibi. Possono essere sfoggiati con una t-shirt a maniche corte, un gilet, una giacca biker e degli stivaletti. Una nail art fucsia, uno zainetto in pelle e l’outfit è terminato. Resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.