Outfit e tagli capelli, la minigonna sfrangiata a vita bassa di Giulia Salemi e la chioma lunga liscia

Questa fine estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Giulia Salemi o indossare la sua meravigliosa minigonna sfrangiata a vita bassa.

La bella Giulia Salemi non perde occasione di sfoggiare degli outfit pazzeschi. Ad esempio nell’ultimo periodo ha scelto una minigonna sfrangiata a vita bassa molto glamour. Sono gettonati anche i suoi capelli lunghi e sono la giusta ispirazione per molte donne. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire attentamente tutte le novità della parte finale dell’estate 2023.

Novità outfit fine estate 2023

Giulia ha indossato una canotta cropped di colore grigio. Il capo ha lo scollo all’americana, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. La showgirl ha abbinato una minigonna realizzata con un tessuto di colore grigio scuro. Quest’ultima ha la vita rigorosamente bassa. Sul davanti sono presenti due tasche laterali e sulla parte posteriore i due taschini sono chiusi da un bottone. La minigonna è impreziosita dall’orlo leggermente sfrangiato. Un look davvero molto semplice, ma sempre di grande effetto e ideale in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli fine estate 2023

La Salemi porta i capelli lunghi di tonalità castano scuro. La chioma è perfettamente alleggerita da alcune scalature. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha abbinato la riga centrale. Per avere una nuance come appena fatta è meglio utilizzare una maschera nutriente e colorata. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati. Si tratta di un taglio lungo molto facile da portare e veloce anche da acconciare.

I dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si possono realizzare dei boccoli ben definiti e su questi si possono applicare delle perline. Ritorniamo alla minigonna che è davvero molto originale perché la fodera delle tasche supera abbondantemente la lunghezza del capo. Inoltre Giulia ha scelto anche dei calzini bassi bianchi e dei mocassini neri. Non possono assolutamente mancare gli occhiali da sole, una borsa a tracolla e una cintura in vita. La minigonna sfrangiata a vita bassa può essere sfoggiata con una canotta con le spalline sottili e delle semplici sneakers. Sono ideali anche un top intrecciato e dei sandali bassi. Per finire si può optare per una camicia cropped e delle ciabatte colorate in plastica. Una nail art fucsia, un marsupio, un berretto da baseball e l’outfit è terminato.