Outfit e tagli capelli, la minigonna a quadri e la chioma lunga di Adua Del Vesco

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può indossare la minigonna a quadri di Adua Del Vesco e sfoggiare anche il suo taglio di capelli lunghi.

Adua Del Vesco sfoggia sempre degli outfit irresistibili. Nell’ultimo periodo ha indossato una minigonna a quadri e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le ultime novità della primavera 2023.

Tendenze moda primavera 2023

Adua ha sfoggiato un lupetto e questo risulta essere molto aderente. Il capo in questione è di colore bianco. L’attrice ha abbinato anche una minigonna e quest’ultima è realizzata con un tessuto a quadri di tonalità bianco e azzurro. La minigonna è perfetta per mettere in evidenza le gambe di Adua. Questa è impreziosita da un piccolo spacco laterale che la rende molto più originale. L’outfit è davvero molto glamour, ed è ideale per ogni occasione.

Novità tagli capelli primavera 2023

L’attrice porta dei capelli molto lunghi che arrivano quasi a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle sfilature, per creare sempre un bel movimento. Adua ha creato una piega liscia e dal risultato finale molto naturale. La tonalità della capigliatura è castana e l’attrice ha pensato di abbinare alcune sfumature leggermente più chiare. Quest’ultime regalano al volto molta più luminosità. Per avere dei capelli lunghi sempre impeccabili si devono utilizzare dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli

Adua ha sfoggiato una giacca e la lunghezza di questa arriva ai fianchi. Si tratta di un modello doppiopetto di colore azzurro. Sul davanti sono presenti due tasche molto grandi chiuse da una patta. Dei bottoni rendono i polsini molto più originali e la cintura sul fondo completa perfettamente il capo. La minigonna a quadri può essere indossata con una t-shirt o una camicia. Inoltre si può abbinare anche un bel cardigan corto. Ai piedi sono ideali delle décolleté, dei mocassini o delle semplici sneakers. La Del Vesco ha aggiunto un paio di occhiali da sole e una mini bag a mano. Per rendere l’outfit molto più particolare si può optare anche per un berretto da baseball. Un blazer in pelle o una giacca in denim e il look è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.