Outfit e tagli capelli, la minigonna con l’orlo sfrangiato di Ivana Mrazova e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Ivana Mrazova o indossare la sua strepitosa minigonna con l’orlo sfrangiato.

Gli outfit sfoggiati da Ivana Mrazova risultano essere tutti molto originali. Ad esempio recentemente ha scelto una minigonna con l’orlo sfrangiato davvero glamour. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire le ultime novità dell’estate 2023.

Tendenze outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Ivana ha indossato una canotta di colore bianco. Si tratta di un modello molto aderente, perfetto per mettere in evidenza le forme. Inoltre il modello e abbastanza scollato e ha la spallina larga. La modella ha abbinato una minigonna sempre di colore bianco. Si tratta di un modello a cinque tasche a vita alta. L’orlo della minigonna è sfrangiato, per uno stile davvero molto particolare. L’outfit è perfetto in ogni occasione e può essere preso in considerazione dalle donne di tutte le età.

Novità tagli capelli estate 2023

Ivana porta dei capelli molto lunghi e precisamente questi arrivano quasi a metà schiena. La chioma è bene scalata, per avere continuamente un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato dei boccoli e questi sono presenti solamente sulla parte finale. La tonalità della capigliatura è bionda sulle lunghezze e invece le radici sono molto più scure. In questo modo la tinta è più facile da gestire, con gli appuntamenti dal parrucchiere molto più distanziati.

I dettagli

Sui capelli lisci si possono creare delle baby braids ai lati del viso o indossare una semplice fascia. Ritorniamo al look della Mrazova che ha sfoggiato anche un blazer azzurro, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Il capo è doppiopetto e sono presenti due tasche laterali chiuse da una patta. Inoltre sui polsini sono presenti dei lacci. Ai piedi ha optato per un paio di sneakers con dei calzini. Ivana per completare il tutto ha scelto dei collant con una riga centrale. La minigonna con l’orlo sfrangiato può essere indossata con una camicia trasparente e abbinata a un reggiseno colorato. Si può anche optare per una canotta con le spalline sottili o una maglietta corta. Sono ideali un paio di stivali Texani, una nail art turchese, una mini bag a mano e l’outfit è davvero completo.