Outfit e tagli capelli, la minigonna nera di Annalisa e la curtain bangs

Tra le tendenze del prossimo autunno 2023 si può realizzare la curtain bangs di Annalisa o indossare la sua minigonna nera.

Annalisa è la regina della musica e non solo perché è sempre pronta a lanciare delle nuove ispirazioni per quanto riguarda la moda. Ad esempio ha sfoggiato una minigonna nera davvero molto glamour. Inoltre è gettonato anche il suo taglio capelli lunghi e in particolare la curtain bangs. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le ultime novità dell’autunno 2023.

Tendenze outfit autunno 2023

Annalisa ha indossato una camicia di colore bianco. Precisamente questo è un modello senza maniche. La cantante ha sfoggiato anche una minigonna di colore nero e questo è un capo essenziale della stagione autunnale. La minigonna è davvero cortissima, perfetta per mettere in mostra le gambe. Il capo è a vita alta e risulta essere anche molto aderente. Un outfit davvero irresistibile e adatto in ogni occasione.

Novità tagli capelli lunghi autunno 2023

Annalisa porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature, per avere sempre un bel movimento. L’hairstyle è completato da una curtain bangs. Quest’ultima è scalata, lunga sui lati e più corta al centro. Per quanto riguarda lo styling, Annalisa ha creato una piega liscia. La tonalità della chioma è ramata, perfetta per illuminare la carnagione pallida della cantante. La nuance è anche molto delicata perché scarica velocemente. Quindi per evitare tutto questo è meglio utilizzare una maschera colorata e nutriente.

Alcuni dettagli

La curtain bangs può essere portata lateralmente o aperta sulla fronte. Ritorniamo all’outfit di Annalisa che ha pensato di abbinare un paio di stivaletti di colore nero. Questi sono a punta e hanno il tacco alto e sottile. Inoltre non possono mancare dei guanti velati che arrivano oltre il gomito. Per rendere il tutto più originale ha abbinato una cravatta. La minigonna nera può essere sfoggiata con una camicia in satin, un cardigan e degli anfibi. Si può optare per una t-shirt con lo scollo rotondo, una giacca in denim e delle sneakers. Sono ideali una canotta in satin, una giacca biker e degli stivali alti fino al ginocchio. Una nail art blu notte, una borsa a tracolla, un berretto da baseball e il look è pronto.