Outfit e tagli capelli, la minigonna con le frange di Elisabetta Gregoraci e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elisabetta Gregoraci o sfoggiare la sua minigonna con le frange.

Elisabetta Gregoraci sceglie sempre degli outfit davvero irresistibili. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una minigonna con le frange. E’ sempre molto gettonata anche la sua chioma lunga, perfetta per avere uno stile femminile. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le ultime novità della bollente estate 2023.

Tendenze outfit estate 2023

Recentemente la bella Elisabetta ha sfoggiato un top di colore giallo pastello. Si tratta di un modello cropped a fascia. Il capo in questione è ideale per mettere in evidenza le forme. La conduttrice ha pensato di abbinare una minigonna sempre delle stessa tonalità. Quest’ultima è abbastanza aderente e inoltre è molto comoda da portare. La minigonna è impreziosita da frange sottili, la cui lunghezza arriva alle caviglie. Un outfit davvero molto glamour e da scegliere in ogni occasione.

Novità tagli capelli estate 2023

I capelli di Elisabetta sono molto lunghi e precisamente arrivano a metà schiena. La chioma è perfettamente alleggerita da alcune scalature. Per quanto riguarda lo styling, la Gregoraci ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità scura della chioma è illuminata da sfumature leggermente più chiare. Per avere una nuance come appena fatta è meglio utilizzare una maschera nutriente colorata. Questo prodotto è necessario per intensificare i riflessi tra una tinta e l’altra.

I dettagli imperdibili

Una chioma dallo styling liscio può essere impreziosita dalle baby braids ai lati del viso. Si può realizzare anche l’effetto wet, il quale è sempre di tendenza in ogni periodo dell’anno. Ritorniamo velocemente al look di Elisabetta che ha indossato un paio di sandali bassi e inoltre non può mancare una borsa a tracolla. La minigonna con le frange può essere abbinata a una camicia in pizzo con il reggiseno a vista. Si può optare per una canotta con le spalline sottili o una t-shirt a righe e scollo a V. Ai piedi sono ideali delle sneakers, dei sandali con il tacco alto o alla schiava. Per avere un look molto più glamour è perfetta una nail art arancione fluo. Un berretto da baseball, una mini bag a mano, degli occhiali da sole e il look è subito pronto per essere indossato.