Outfit e tagli capelli, la minigonna cargo di Elisabetta Canalis e la chioma lunga

Questa primavera-estate 2023 si può sfoggiare la meravigliosa minigonna cargo di Elisabetta Canalis o realizzare il suo taglio capelli lunghi.

Gli outfit di Elisabetta Canalis risultano essere tutti irresistibili. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una minigonna cargo davvero meravigliosa. I suoi capelli lunghi sono perfetti per avere uno stile sbarazzino e quindi possono essere presi in considerazione da molte donne. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire tutte le novità della primavera-estate 2023.

Tendenze outfit primavera-estate 2023

Ultimamente Elisabetta ha sfoggiato un top nero molto corto e aderente. In questo modo la silhouette è bene in evidenza. Il capo in questione ha le spalline abbastanza larghe. La showgirl ha abbinato una minigonna cargo e questa non può assolutamente mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Si tratta di un modello a vita alta e di colore verde militare. Sul davanti sono presenti due tasche molto grandi chiuse da una patta con bottone. La lunghezza del capo è impreziosita al centro da una striscia di tessuto apri e chiudi. Questo look risulta essere davvero molto glamour e può essere scelto in ogni occasione.

Novità tagli capelli primavera-estate 2023

La conduttrice porta dei capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. La chioma è alleggerita da diverse scalature che rendono il tutto davvero irresistibile. Per quanto riguarda lo styling, la Canalis ha creato una piega leggermente mossa. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. Il balayage caramello è indispensabile per illuminare la carnagione e la capigliatura della bella Elisabetta.

Dettagli

Per rendere molto più originale una chioma lunga si può realizzare l’effetto wet. In questo caso basta applicare un po’ di gel o schiuma e pettinare all’indietro i capelli. La showgirl ha indossato anche una giacca in jeans. Questo è un modello oversize, realizzato con un lavaggio molto scuro. Invece ai piedi ha optato per un paio di anfibi e ha aggiunto anche una borsa a tracolla di colore nero. La minigonna cargo può essere sfoggiata con una canotta a costine o una t-shirt con scollo a V. Si può anche optare per una maglietta corta, che metta in evidenza gli addominali. Al posto degli anfibi sono perfette delle sneakers o dei sandali con il tacco alto. Una nail art arancione fluo, un berretto da baseball e l’outfit è subito pronto.