Outfit e tagli capelli, il lob e la gonna lunga di Francesca Michielin

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può indossare la gonna lunga di Francesca Michielin o realizzare il suo lob.

I look di Francesca Michielin sono sempre glamour e ultimamente ha indossato una gonna lunga davvero irresistibile. Molte donne possono prendere ispirazione dal suo lob. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le ultime novità della frizzante estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Francesca ha sfoggiato una t-shirt cropped. Il capo risulta essere molto originale perché una manica è lunga e l’altra corta. Il collo della t-shirt è leggermente alto e la manica lunga è impreziosita da un volant su tutta la lunghezza. La cantante ha indossato una gonna lunga e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. La vita è bassa, ed è aderente solamente sui fianchi. Invece il resto è molto vaporoso e inoltre sono presenti delle pieghe. L’orlo è rigorosamente sfrangiato come vuole la tendenza del momento. Il look è davvero di grande effetto e può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli medi estate 2023

Francesca sfoggia un bel lob, la cui lunghezza supera abbondantemente le spalle. Sulla chioma sono presenti delle sfilature leggere. Per quanto riguarda lo styling, la Michielin ha realizzato delle onde appena accennate. Inoltre per completare il tutto ha optato per la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un bel castano scuro lucente.

I dettagli da scoprire

Sul lob si può creare l’intramontabile effetto wet. Questo è davvero molto facile da realizzare e basta applicare del gel o della schiuma. A questo punto si deve pettinare all’indietro la chioma e il gioco è fatto. Invece per rendere il lob un po’ diverso dal solito è perfetto un cerchietto colorato in stoffa. Inoltre si può realizzare anche una nuova tonalità, come ad esempio il caramello, il biondo miele, il rosso fuoco o il ramato. Ritorniamo all’outfit di Francesca che ha indossato un paio di stivali con il tacco molto alto e plateau. La gonna lunga può essere abbinata a un top corto e delle sneakers. Si può optare per una canotta con le spalline sottili e dei sandali alla schiava. Per completare l’outfit non possono mancare una borsa a tracolla e una nail art magenta. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.