Outfit e tagli capelli, i jeans sfrangiati di Anna Tatangelo e la chioma lunga

Questo inverno 2023 si possono indossare i jeans sfrangiati di Anna Tatangelo e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Gli outfit sfoggiati dalla bella Anna Tatangelo sono sempre irresistibili. Nell’ultimo periodo ha scelto un paio di jeans sfrangiati davvero meravigliosi. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per le donne di tutte le età che non vogliono mai passare inosservate. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità outfit inverno 2023

Ultimamente Anna ha indossato una t-shirt di colore bianco. Questo capo è molto aderente e mette perfettamente in evidenza la silhouette della cantante e anche il reggiseno. In questo modo il look è molto più sensuale. La t-shirt è a manica lunga e con lo scollo rotondo. La Tatangelo ha sfoggiato anche un paio di jeans e più precisamente ha scelto un modello skinny, cinque tasche. Questi pantaloni sono realizzati con un lavaggio abbastanza chiaro. I jeans in questione sono molto originali perché hanno l’orlo sfrangiato. Quindi questa è la vera tendenza del momento e quindi va subito presa in considerazione.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

Anna porta dei capelli lunghi e questi sono sempre impeccabili. Sulla chioma della cantante sono presenti delle sfilature solamente sulla parte finale. In questo modo è presente sempre un bel movimento e la capigliatura risulta essere molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha creato una piega liscia con la riga laterale. I capelli di Anna sono biondi e questa tonalità è perfetta per illuminare il volto. Per avere una capigliatura sempre perfetta si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo delicati.

Alcuni dettagli di tendenza

La cantante ha indossato anche un blazer e questo è realizzato in pelle. E’ un modello doppiopetto e sono presenti due tasche sui lati. La lunghezza di questa giacca supera i fianchi. Invece ai piedi ha optato per un paio di anfibi. Però sono perfetti anche dei scarponcini, delle décolleté o anche dei mocassini. I jeans sfrangiati possono essere abbinati a una camicia, un pullover a collo alto o una t-shirt con scollo a V. Inoltre per completare il tutto sono ideali un piumino, un cappotto lungo e una mini bag a tracolla. Resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.