Outfit e tagli capelli, il cardigan con le frange di Soleil Sorge e la chioma lunga

Tra le varie tendenze dell’inverno 2023 si può indossare il cardigan con le frange di Soleil Sorge e copiare anche i suoi capelli lunghi.

La bella Soleil Sorge è sempre la prima a lanciare tante nuove tendenze da copiare. Ultimamente ha indossato un meraviglioso cardigan con le frange e questo è il grande protagonista dell’inverno 2023. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Quindi entrambe le proposte sono perfette per le donne che vogliono avere uno stile molto più sbarazzino e ovviamente glamour. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione.

Novità outfit inverno 2023

Ultimamente Soleil ha sfoggiato un irresistibile outfit total white. Più precisamente l’influencer ha indossato un crop top. Si tratta di un modello molto aderente, ideale per mostrare il fisico perfetto di Soleil. Il collo del crop top è leggermente alto. La modella ha abbinato un paio di pantaloni della tuta: quest’ultimi sono a vita alta e con la gamba larga. I pantaloni della tuta sono sempre molto pratici da portare e possono essere utilizzati in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

L’influencer sfoggia dei meravigliosi capelli lunghi. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature e queste sono perfette per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, ha creato una piega liscia. I capelli e il viso di Soleil sono illuminati da un bel balayage biondo. La chioma lunga è la vera protagonista della stagione invernale e quindi può essere copiata immediatamente.

Alcuni dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Soleil ha sfoggiato un cardigan. La lunghezza di quest’ultimo arriva abbondantemente oltre i fianchi. Il capo in questione risulta essere molto originale perché sono presenti delle frange. Quest’ultime sono posizionate sull’orlo dei polsini e sulla parte finale della lunghezza. Ai piedi ha optato per un paio di scarponcini. Inoltre un berretto da baseball completa perfettamente il look, ma è ideale anche un berretto di lana. Il cardigan con le frange può essere abbinato a una minigonna, un paio di jeans a zampa, dei jeans skinny o dei leggings. Sotto a questo capo si può optare anche per una t-shirt o un pullover con scollo rotondo. Un cappotto e una borsa a tracolla rendono l’outfit davvero irresistibile. Quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.