Outfit e tagli capelli, il cappotto rosso e la chioma lunga di Matilde Brandi

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga di Matilde Brandi e indossare il suo cappotto rosso.

Gli outfit di Matilde Brandi sono sempre la giusta ispirazione per tutte le donne. Recentemente ha indossato un meraviglioso cappotto rosso. Questo può essere utilizzato per realizzare molti look. Inoltre si può copiare anche la sua chioma lunga, per non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità outfit inverno 2023

Ultimamente Matilde ha sfoggiato un pullover. Questo capo è molto aderente e con lo scollo rotondo. Sul davanti è presente un ricamo a rilievo davvero molto originale. La ballerina ha indossato anche un paio di jeans, realizzati con un lavaggio abbastanza chiaro. Si tratta di un modello skinny a cinque tasche. La vita dei pantaloni è bassa e sono perfetti per fare risaltare la silhouette della showgirl. L’outfit in questione può essere scelto in ogni occasione, dalla colazione al bar a una passeggiata in centro.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

La bella Matilde porta dei capelli molto lunghi e su questi sono presenti delle leggere sfilature. Per quanto riguarda lo styling, la Brandi ha creato una piega liscia. I capelli della conduttrice sono sempre biondissimi. Questa tonalità è ideale per rendere il viso molto più luminoso. I capelli lunghi hanno bisogno di cure continue e quindi si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo nutrienti. Inoltre non può mai mancare un prodotto anti-giallo, per avere sempre un colore come appena fatto.

Alcuni dettagli da scoprire

Matilde ha indossato un paio di stivaletti: questi sono a punta e hanno il tacco molto alto. Però si può optare anche per degli anfibi o delle sneakers. Per completare l’outfit, la showgirl ha abbinato un cappotto lungo. Quest’ultimo arriva quasi alle caviglie, ed è di colore rosso, per uno stile molto femminile. Il modello è doppiopetto e i bottoni sono bianchi, per creare un bel contrasto. Una borsa a mano e un cappello da baseball rendono il look molto più originale. Il cappotto rosso può essere indossato anche con una minigonna, dei jeans a zampa o una gonna longuette in pelle. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare il cappotto rosso e i capelli lunghi della bella Matilde Brandi.