Outfit e tagli capelli, è gettonato il bob e i jeans con i ricami di Milena Miconi

Outfit e tagli capelli, è gettonato il bob e i jeans con i ricami di Milena Miconi

Questo inverno 2023 si possono indossare i jeans con i ricami di Milena Miconi e realizzare il suo meraviglioso bob ramato.

Milena Miconi è dentro la casa del Grande Fratello Vip e sceglie sempre degli outfit meravigliosi. Ultimamente ha indossato dei jeans con i ricami e questi risultano essere molto originali. Anche il suo bob è sempre molto gettonato e può essere preso in considerazione da molte donne. Adesso è arrivato il momento di scoprire attentamente le ultime novità della stagione.

Novità moda inverno 2023

Nell’ultimo periodo, l’attrice ha indossato una t-shirt con scollo rotondo. Questa risulta essere molto aderente al corpo, ed è a maniche lunghe. Milena ha abbinato un paio di jeans e questi sono molto originali perché sul davanti e presente un ricamo. Quest’ultimo è creato con diverse tonalità, per un risultato finale molto più sbarazzino. Il capo in questione è realizzato con un lavaggio abbastanza scuro, perfetto per affrontare con molta serenità la stagione invernale. L’outfit è molto semplice e può essere sfoggiato in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

Per quanto riguarda il taglio di capelli, l’ex modella porta un bel bob con la riga laterale. La lunghezza di quest’ultimo sfiora le spalle e risulta essere rigorosamente pari. Milena ha creato uno styling leggermente mosso e questo incornicia perfettamente il volto. La tonalità scelta dall’attrice è un ramato e questo rende il volto molto più luminoso. Il difetto di questa nuance è che scarica molto velocemente. Quindi una volta alla settimana è meglio utilizzare una maschera colorata e nutriente. Il bob è perfetto per avere uno stile molto più giovanile e la Miconi ne è l’esempio.

Alcuni dettagli da scoprire

Ai piedi, l’attrice ha indossato un paio di décolleté, però sono ideali anche dei scarponcini, degli anfibi o dei mocassini. I jeans con i ricami possono essere abbinati a un pullover con il collo alto, un lupetto o semplicemente una camicia. Per proteggere il corpo dal freddo si può optare per un piumino colorato o un cappotto lungo. Sul bob si può realizzare anche una piega super liscia con la riga centrale; inoltre per avere uno stile molto più glamour è ideale l’effetto wet. Una mini bag a mano o a tracolla impreziosiscono perfettamente l’outfit. Finalmente è arrivato il momento di scoprire e sfoggiare la proposta preferita.