Outfit e tagli capelli, il bob di Chiara Ferragni e il cardigan cropped
Gli shorts ultra corti sono i veri protagonisti del prossimo autunno 2023 e sono stati indossati anche da Katia Pedrotti. E’ molto gettonato anche il suo bob biondo. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le ultime novità dei prossimi mesi.
Tendenze outfit autunno 2023
Durante una vacanza la bella Katia ha sfoggiato una felpa di colore grigio. Il capo ha lo scollo rotondo, ed è molto comodo da portare. La blogger ha indossato anche degli shorts ultra corti e questi non possono mai mancare nel guardaroba femminile della stagione autunnale ormai alle porte. I pantaloncini sono ideali per mettere in mostra le gambe toniche della Pedrotti. Si tratta di un modello a cinque tasche con la vita alta. Il fondo è sfrangiato, per rendere il tutto molto più originale. Gli shorts sono realizzati con un lavaggio abbastanza scuro. Un outfit davvero glamour e che può essere scelto in ogni occasione.
Novità tagli capelli autunno 2023
Katia porta un bob che sfiora le spalle. Il taglio risulta essere pari e invece ai lati del volto sono presenti due ciuffi più corti. L’influencer ha creato uno styling liscio con la riga centrale. La tonalità della chioma è bionda, per illuminare nel migliore dei modi la carnagione. Invece le radici sono più scure e in questo modo la tinta è molto più facile da gestire. Con una nuance di questo tipo si deve usare regolarmente uno shampoo anti-giallo, per evitare inguardabili sfumature.
I dettagli imperdibili
Sul bob si possono creare dei boccoli o l’immancabile effetto wet. Per uno stile più originale si possono realizzare delle mini treccine. Ritorniamo all’outfit della Pedrotti che ha sfoggiato un paio di anfibi di colore nero. Gli shorts ultra corti possono essere abbinati con una t-shirt a maniche corte, una giacca in denim e delle sneakers. Si può optare per una camicia in satin, un blazer e degli stivaletti con il tacco alto. Sono ideali una felpa con la cerniera, una giacca biker e degli stivali Texani. I pantaloncini possono essere indossati con delle calze colorate o nere. Uno zainetto in pelle, una nail art fucsia, un berretto da baseball e l’outfit è pronto.