Outfit e tagli capelli, la gonna lunga verde di Caterina Balivo e la chioma mossa

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può prendere ispirazione dal taglio lungo e mosso di Caterina Balivo o indossare la sua gonna lunga di colore verde.

La gonna lunga è la protagonista indiscussa dell’imminente estate 2023. Ultimamente questo capo è stato indossato anche da Caterina Balivo. Sono sempre di tendenza anche i suoi capelli lunghi e quindi sono la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire tutte le ultime novità dei prossimi mesi.

Novità outfit estate 2023

Recentemente Caterina ha sfoggiato un meraviglioso completo di colore verde. Questo è composto da un top molto corto: precisamente la presentatrice ha scelto un modello a fascia. La Balivo ha indossato anche una gonna lunga che arriva alle caviglie. Il capo è molto ampio e a vita alta, come vuole la tendenza della stagione estiva. Il completo è realizzato con un tessuto leggero, nel quale sono presenti degli originali ricami. Un outfit davvero molto semplice, ma sempre di grande effetto.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La conduttrice porta i capelli lunghi, nei quali non possono mancare delle scalature. In questo modo si può creare sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Caterina ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare il tutto ha optato per la riga centrale. La chioma nocciola è illuminata da alcune sfumature leggermente più chiare. Per avere una nuance come appena fatta si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo nutrienti e delicati.

I dettagli da non perdere

Sui capelli lunghi si può creare l’originale effetto wet o si può indossare un cerchietto colorato in stoffa. Ritorniamo all’outfit di Caterina che ha indossato un foulard molto ampio e degli occhiali da sole. Inoltre ha scelto dei sandali di colore marrone chiaro e con il tacco basso. La gonna lunga può essere abbinata con una t-shirt con lo scollo a V. Inoltre si può optare per una canotta con le spalline sottili o un top scollato in crochet. Ai piedi sono ideali dei sandali con il tacco alto, delle ballerine o delle semplici sneakers. Il foulard può essere utilizzato per impreziosire una ponytail alta o può essere utilizzato come una fascia. Una nail art verde fluo, un marsupio e l’outfit è finalmente completato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.