Outfit e tagli capelli, la gonna lunga fiorita e la chioma bionda di Serena Autieri

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il taglio lungo biondo di Serena Autieri o indossare la sua gonna lunga fiorita.

La gonna lunga fiorita è la protagonista dei prossimi mesi e recentemente è stata indossata anche da Serena Autieri. Inoltre è molto gettonata anche la sua chioma lunga bionda. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le ultime novità di questo frizzante autunno 2023.

Tendenze outfit autunno 2023

Serena ha sfoggiato una camicia di colore bianco. Il capo è abbastanza sfiancato, per mettere in evidenza le forme. L’attrice ha pensato di arrotolare le maniche fino ai gomiti e ha annodato la camicia sul davanti. L’Autieri ha indossato anche una gonna lunga e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile della stagione autunnale. Il capo è a vita alta e risulta essere molto vaporoso. La gonna lunga è realizzata con un tessuto fiorito.

Novità tagli capelli lunghi autunno 2023

Serena porta i capelli lunghi che arrivano abbondantemente sotto le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per creare un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega liscia molto naturale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. In questo modo la tinta è più facile da gestire e gli appuntamenti in salone possono essere più distanziati. Bisogna anche dire che il biondo è molto delicato e possono comparire delle inguardabili sfumature. Quindi per evitare questo spiacevole inconveniente si deve utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

Alcuni dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si possono realizzare delle onde appena accennate. Invece per una serata importante si può optare per il frisé o l’effetto wet. Per avere una tonalità bionda molto più originale si possono aggiungere dei ciuffi di colore rosa e in particolare questi devono essere concentrati sul davanti. Adesso ritorniamo velocemente alla gonna lunga fiorita che può essere abbinata a una t-shirt con lo scollo a V, una giacca in denim e delle sneakers. Si può optare per un top cropped, un blazer e degli anfibi. Sono ideali una canotta oversize, una giacca in pelle e dei mocassini. Uno zainetto in pelle colorata, un berretto da baseball, una nail art rosso fuoco e il look è terminato.