Outfit e tagli capelli, la gonna lunga in denim di Giulia De Lellis e la chioma lunga

Tra le varie tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Giulia De Lellis o indossare la sua gonna lunga in denim.

Giulia De Lellis sfoggia sempre degli outfit glamour e ovviamente lancia tante nuove ispirazioni per molte donne. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una gonna lunga in denim davvero meravigliosa. Inoltre si può copiare anche il suo taglio capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento più adatto, per scoprire tutte le ultime novità dell’imminente estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Recentemente Giulia ha indossato una canotta di colore bianco. Il modello è aderente e la spallina è larga. L’influencer ha abbinato anche una gonna lunga e questa è realizzata in denim. Il lavaggio è abbastanza chiaro, perfetto per affrontare con molta più spensieratezza i prossimi mesi. La vita è alta è per impreziosire il tutto è presente uno spacco centrale. L’orlo della gonna è sfrangiato, come ovviamente vuole l’ultima tendenza. L’outfit è davvero molto semplice e può essere preso in considerazione dalle donne di ogni età.

Tendenza tagli capelli estate 2023

La De Lellis porta i capelli molto lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. La capigliatura è sapientemente alleggerita da alcune sfilature. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della chioma è un bel castano scuro che risulta essere sempre lucente. I capelli lunghi sono sempre molto belli da vedere, però hanno bisogno di cure continue. Quindi si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre una volta alla settimana è meglio applicare sulle punte l’Olio Di semi Di Lino, per regalare molta più elasticità alla chioma.

I dettagli imperdibili

Giulia ha indossato un paio di stivali Texani di colore marrone chiaro e inoltre per completare il tutto ha scelto anche degli occhiali da sole. La gonna lunga in denim può essere sfoggiata con una canotta con la spallina stretta o un micro top. Inoltre è perfetta anche una camicia cropped colorata. Invece nelle serate più fresche è indispensabile un cardigan. Ai piedi si possono indossare delle sneakers con la suola alta o dei sandali gioiello. Si può optare per una nail art rosso fuoco, uno zainetto in pelle, un berretto da baseball e l’outfit è veramente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.