Outfit e tagli capelli, la gonna lunga in denim di Barbara D’Urso e il bob

Questo autunno 2023 si può realizzare il bob di Barbara D’Urso o indossare la sua gonna lunga in denim.

Barbara D’Urso è davvero molto giovanile e questo è merito ovviamente di Madre Natura e anche dei meravigliosi outfit che indossa. Ad esempio nell’ultimo periodo ha scelto una meravigliosa gonna lunga in denim. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo bob. Questo è il momento più indicato per scoprire le ultime tendenze moda del prossimo autunno 2023.

Tendenze outfit autunno 2023

Barbara D’Urso si è trasferita momentaneamente a Londra e ha indossato una camicia bianca. Il modello è molto sfiancato e a maniche lunghe. La conduttrice ha abbinato una gonna lunga. Quest’ultima sul fondo risulta essere leggermente svasata. La gonna lunga è realizzata con un lavaggio leggero e inoltre è presente un dettaglio molto originale. Precisamente il davanti è impreziosito da un mix di tessuti diversi che formano un triangolo. Questo rende il capo davvero unico e perfetto per non passare inosservate. Un outfit davvero glamour e ideale in ogni occasione.

Novità tagli capelli autunno 2023

Barbara porta un bob la cui lunghezza supera leggermente le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature molto marcate. La conduttrice ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare lo styling ha aggiunto la riga laterale. La tonalità della capigliatura è biondo miele e le radici sono un tono più scure. Una nuance ideale per rendere la carnagione più luminosa.

Alcuni dettagli

Sul bob si può realizzare anche da una nuova tonalità, come il castano scuro, il caramello, il cioccolato o il ramato. Invece per una pettinatura dell’ultimo minuto si può optare per una ponytail bassa. Ritorniamo velocemente all’outfit dell’attrice che ha indossato anche un paio di occhiali da sole. La gonna lunga in denim può essere sfoggiata con una camicia in satin e un blazer a quadri. Sono perfette una t-shirt a costine con lo scollo rotondo e una giacca biker. Si può optare per una canotta e un blazer entrambi realizzati in satin. Ai pedi sono ideali dei mocassini o degli stivaletti con il tacco alto. Uno zainetto in pelle colorata, una nail art rosso fuoco, un berretto da baseball e il look è terminato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita per l’imminente autunno 2023.