Outfit e tagli capelli, la gonna lunga in crochet di Valentina Ferragni e la chioma mossa

Nella parte finale di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi mossi di Valentina Ferragni o indossare la sua gonna lunga in crochet.

Valentina Ferragni ama stare al centro dell’attenzione, sfoggiando continuamente degli outfit molto originali. Nell’ultimo periodo ha scelto una gonna lunga in crochet e questa è la vera protagonista della parte finale dell’estate 2023. Anche la sua chioma lunga mossa è sempre gettonata. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime novità dei prossimi giorni.

Novità outfit fine estate 2023

Recentemente Valentina ha sfoggiato una canotta di colore grigio scuro. Si tratta di un capo aderente e con le spalline larghe. La designer ha abbinato una gonna lunga in crochet. Quest’ultima è realizzata con molto colori, per avere uno stile sbarazzino. La gonna in questione ha le vita alta e inoltre è abbastanza ampia sul fondo. Un look davvero irresistibile che può essere scelto per le ultime feste in riva al mare.

Tendenze tagli capelli fine estate 2023

La Ferragni porta i capelli lunghi che superano abbondantemente le spalle. La chioma è ben scalata e risulta essere molto leggera. Per quanto riguarda lo styling, Valentina ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare il tutto ha optato per la riga laterale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. Un mix davvero molto originale e soprattutto di facile gestione. Proprio così perché in questo modo la ricrescita si vede molto meno e i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati.

I dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si può realizzare uno styling super liscio o abbinare il meraviglioso effetto wet. All’ultimo minuto si possono creare anche delle acconciature, come una treccia a spina di pesce, un top knot o una ponytail bassa. Ritorniamo all’outfit di Valentina che ha indossato un paio di ciabatte basse e colorate. Inoltre ha scelto una maxi bag a mano e degli occhiali da sole. La gonna lunga in crochet può essere sfoggiata con una canotta cropped in pizzo e dei sandali alla schiava. Si può optare per una t-shirt con lo scollo a V e delle infradito. Per una serata speciale sono ideali un top intrecciato e dei sandali gioiello con il tacco alto. Una nail art rosa confetto, un marsupio in pelle, un berretto da baseball e l’outfit è davvero pronto.