Outfit e tagli capelli, la gonna lunga di Melissa Satta e la chioma lunga liscia

Tra le tendenze si questa bollente estate 2023 si può prendere ispirazione dal taglio capelli lunghi di Melissa Satta o sfoggiare la sua gonna lunga.

Melissa Satta è sempre pronta a sfoggiare degli outfit molto glamour. Ad esempio recentemente ha indossato una gonna lunga davvero originale. E’ gettonata anche la sua chioma lunga e quindi è la giusta ispirazione per tante donne. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Ultimamente Melissa ha sfoggiato una maglia cropped di colore nero. Il capo è molto aderente, per mettere in evidenza le forme. Le maniche sono corte e il collo leggermente alto. La showgirl ha abbinato una gonna lunga di colore grigio chiaro. Questa è a vita alta e risulta essere aderente fino alle ginocchia e poi la parte finale è molto più ampia. In vita è presente un elastico, per adattarsi facilmente a ogni corporatura. Invece il fondo è sfrangiato e in questo modo il capo è davvero unico.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2023

La Satta porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. La capigliatura è sapientemente sfilata, per avere sempre un bel movimento. La conduttrice ha creato una piega liscia e ha aggiunto la riga centrale. Per la sua chioma, Melissa ha scelto un bel balayage. La nuance in questione è ideale per illuminare i capelli e anche il volto. Per avere una nuance come appena fata è sempre meglio utilizzare una maschera nutriente e colorata. Invece una volta al mese è consigliato prendere appuntamento dal parrucchiere per eliminare le doppie punte.

Alcuni dettagli da scoprire

Sui capelli lunghi si possono realizzare delle onde leggere, ma solamente sulla parte finale della capigliatura. Inoltre per completare il tutto è perfetta la riga a zig zag. Ritorniamo velocemente all’outfit di Melissa che ha indossato delle semplici ciabatte nere, per essere molto più libera nel camminare. La gonna lunga può essere indossata con una camicia in pizzo con il reggiseno a vista. Si può optare anche per una canotta con le spalline sottili e la scollatura molto profonda. Ai piedi sono perfette delle sneakers o dei sandali con il tacco alto. Una mini bag a mano, un berretto da baseball, una nail art magenta e l’outfit è completato e pronto per essere indossato.