Outfit e tagli capelli, la gonna lunga di Elisabetta Gregoraci e la chioma liscia

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi lisci di Elisabetta Gregoraci o sfoggiare la sua gonna lunga.

La gonna lunga è veramente un capo essenziale dell’estate 2023 e ultimamente è stata indossata da Elisabetta Gregoraci. E’ molto gettonata anche la sua chioma lunga liscia, per avere uno stile molto più giovanile. Questo è il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità dei prossimi mesi.

Novità outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Elisabetta ha sfoggiato una t-shirt di colore bianco. Il capo è a maniche corte e con lo scollo rotondo. La showgirl ha indossato una gonna lunga a vita alta. Quest’ultima è realizzata con un tessuto di colore verde, nel quale sono presenti dei disegni con varie sfumature. La gonna lunga è davvero molto originale perché l’orlo è realizzato in diverse lunghezze. Un outfit molto semplice, ma allo stesso tempo davvero irresistibile. Un look adatto in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La Gregoraci porta i capelli lunghi e questi ovviamente sono sempre impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per avere continuamente un bel movimento. Elisabetta ha creato uno styling liscio con la riga laterale. La tonalità della capigliatura è un bel castano scuro lucente. Per avere una nuance come appena fatta si devono utilizzare dei prodotti specifici. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone per eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli imperdibili

Su una chioma lunga si possono realizzare delle onde molto leggere e abbinare le baby braids ai lati del volto. Inoltre si possono realizzare varie acconciature, come una ponytail bassa o una treccia laterale. Quest’ultima può essere impreziosita da alcuni strass. Ritorniamo all’outfit della conduttrice che ha indossato un paio di sandali con il tacco basso. Inoltre non possono mancare gli occhiali da sole per proteggere lo sguardo. La gonna lunga può essere abbinata a un top corto e a dei sandali con il tacco alto. Sono ideali una canotta in pizzo e delle sneakers colorate. Si può optare anche per una canotta oversize e dei sandali alla schiava. Un marsupio, un berretto da baseball, una nail art verde acido e l’outfit è completato. Quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta.