Outfit e tagli capelli, la gonna lunga di Elena Santarelli e la chioma liscia

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi lisci di Elena Santarelli o sfoggiare la sua gonna lunga.

La gonna lunga è sempre molto gettonata e ultimamente è stata indossata anche da Elena Santarelli. Inoltre si può copiare anche il suo taglio capelli lunghi. Entrambe le proposte sono ideali per avere uno stile molto femminile. Adesso è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le ultime novità dell’estate 2023.

Tendenze outfit fine estate 2023

Elena ha sfoggiato una canotta di colore beige. E’ un modello aderente, molto scollato e con le spalline sottili. La showgirl ha abbinato una gonna lunga e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Il capo è a vita alta e la lunghezza arriva oltre le caviglie. La gonna è molto vaporosa, per essere molto più pratica da portare. Il capo in questione è di colore turchese e sono presenti dei fiori colorati. Un outfit davvero molto glamour e ideale in ogni occasione.

Novità tagli capelli fine estate 2023

La Santarelli porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. La chioma è ben alleggerita grazie alle scalature. Per quanto riguarda lo styling, Elena ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono più scure. Questa nuance può assumere delle sfumature indesiderate, quindi per evitare questo spiacevole inconveniente è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo. Inoltre una volta al mese è necessario prendere appuntamento in salone per eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli da copiare

La chioma lunga può essere impreziosita dal frisé o da onde molte leggere. Inoltre si può applicare un fermaglio sul lato del capo, per rendere il tutto più originale. Su dei capelli lunghi si può realizzare una nuova tonalità, come il rosso fuoco, il ramato, il caramello o il castano scuro. Ritorniamo al look di Elena che ha indossato dei sandali bassi e ha aggiunto una pochette in stoffa. La gonna lunga può essere sfoggiata con una canotta oversize e dei sandali alla schiava. Sono perfetti una camicia a maniche corte e delle infradito. Si può optare per un top cropped e dei sandali con il tacco alto. Nelle serate più fresche è indispensabile un cardigan. Una borsa a tracolla, un berretto da baseball, una nail art nera e il look è davvero pronto.