Outfit e tagli capelli, la gonna longuette in pelle di Elena Santarelli e la chioma lunga

Questo autunno-inverno 2023/24 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elena Santarelli o sfoggiare la sua gonna longuette in pelle.

Nell’ultimo periodo Elena Santarelli ha indossato una meravigliosa gonna longuette in pelle. Questo capo è di tendenza e non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’autunno-inverno 2023/24. Si può prendere ispirazione anche dal suo taglio capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire attentamente tutte le ultime novità dei prossimi mesi.

Novità outfit autunno-inverno 2023/24

Elena ha sfoggiato una camicia leopardata. Quest’ultima è realizzata con un tessuto molto leggero che lascia intravedere il reggiseno nero. In questo modo lo stile è molto più femminile. La camicia è a maniche lunghe e risulta essere sfiancata. La showgirl ha abbinato una gonna longuette e questa è realizzata in pelle rossa. Il capo è a vita alta, ed è molto aderente al corpo. In questo modo sottolinea perfettamente la silhouette. Un outfit davvero glamour e perfetto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno-inverno 2023/24

La Santarelli porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per regalare continuamente un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Elena ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha scelto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un biondo molto luminoso. La nuance in questione è anche abbastanza delicata perché può assumere delle inguardabili sfumature. Per evitare tutto questo è sempre meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

Dettagli

Sui capelli lunghi si può realizzare uno styling mosso con la riga laterale. Inoltre per una serata speciale si può scegliere l’effetto bagnato. Ritorniamo al look della conduttrice che ha indossato anche dei sandali con il tacco alto. Inoltre ha realizzato una manicure nera. La gonna longuette in pelle può essere sfoggiata con una camicia in satin, un cappotto lungo e delle décolleté. Questo capo è ideale con un cardigan, delle sneakers e una giacca biker. Si può optare per una t-shirt con lo scollo a V, un piumino e degli stivaletti con il tacco alto e quadrato. Nelle giornate più fredde sono perfetti dei collant velati di colore nero o grigio. Una nail art bordeaux, una maxi bag a mano e l’outfit è terminato. Resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.