Outfit e tagli capelli, la gonna beige a costine e la chioma lunga di Diletta Leotta

Tra le tendenze di questo autunno-inverno 2023/24 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Diletta Leotta o indossare la sua gonna beige a costine.

Diletta Leotta ama seguire le ultime tendenze della moda e recentemente ha indossato una gonna beige a costine davvero irresistibile. Anche il suo taglio capelli lunghi è sempre molto gettonato, ed è la giusta ispirazione per tante donne. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le novità dell’autunno-inverno 2023/24.

Tendenze moda autunno-inverno 2023/24

La Leotta ha sfoggiato una camicia di colore beige. Si tratta di un modello cropped, molto di tendenza in questo periodo. La camicia in questione ha le maniche lunghe e Diletta le arrotolate quasi fino ai gomiti. Inoltre ha pensato di lasciare sbottonati alcuni bottoni, per uno stile molto femminile. La conduttrice ha abbinato una gonna sempre delle stessa tonalità. Il capo in questione è a vita alta e risulta essere molto aderente al corpo. La gonna è realizzata con un comodo tessuto a costine.

Novità tagli capelli lunghi autunno-inverno 2023/24

Diletta porta una chioma lunga che arriva a metà schiena. Sui capelli sono presenti delle sfilature, per regalare continuamente un bel movimento. La showgirl ha creato delle onde appena accennate e ha aggiunto la riga laterale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. In questo modo è molto più facile gestire la tinta, con appuntamenti in salone più distanziati. Però a casa è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo. In questo modo si possono evitare delle inguardabili sfumature.

Alcuni dettagli

Per impreziosire una chioma lunga si può realizzare un bel frisé con la riga obliqua. Inoltre con uno styling liscio si possono creare delle baby braids ai lati del volto. Ritorniamo alla bella Leotta che per completare il tutto ha realizzato una manicure nera. La gonna beige a costine può essere sfoggiata con una canotta in satin, un blazer e dei mocassini. Si può optare per una camicia in satin, un piumino e degli stivali con il tacco alto e quadrato. Sono ideali un pullover con il collo alto, un cappotto e delle décolleté. Inoltre è possibile indossare delle collant velati o coprenti di colore nero. Magari si possono aggiungere anche dei calzini bianchi o colorati. Una mini bag a mano, una nail art bordeaux e il look è davvero terminato.