Outfit e tagli capelli, la gonna a pieghe di Clizia Incorvaia e il lob

Tra le imperdibili tendenze della primavera 2023 si può sfoggiare il lob e indossare la gonna a pieghe di Clizia Incorvaia.

Un outfit molto facile da portare è senza nessun dubbio quello sfoggiato da Clizia Incorvaia. Precisamente l’influencer ha indossato una irresistibile minigonna a pieghe. Però si può prendere ispirazione anche dal suo lob, per avere un nuovo taglio capelli nella primavera 2023. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le nuove tendenze della prossima stagione.

Novità moda primavera 2023

Clizia ha indossato un pullover cropped e questo è sempre molto gettonato. Il capo è con le maniche lunghe, ed è abbastanza aderente al corpo. Sul pullover cropped sono presenti dei disegni molto particolari. L’influencer ha abbinato anche una meravigliosa minigonna. Si tratta di un modello leggermente a ruota e impreziosito da molte pieghe. La vita di questo capo è bassa, come vuole la tendenza della primavera 2023. Sulla minigonna è presente una cintura in pelle con fibbia. Questo outfit le regala un look davvero molto glamour.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La bella Clizia porta un lob, la cui lunghezza arriva leggermente sotto le clavicole. Si tratta di un taglio rigorosamente pari. Per quanto riguarda lo styling, la blogger ha creato una piega super liscia. La tonalità della chioma è un bel biondo platino, perfetto per rendere il viso molto più luminoso. Per avere sempre un biondo impeccabile si deve utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo. Questa chioma può essere sfoggiata dalle donne di ogni età, per avere uno stile molto più giovanile.

I dettagli imperdibili

L’attrice ha indossato anche una giacca oversize. Il capo è impreziosito da due tasche laterali e dall’elastico sul fondo. I bottoni del giubbotto sono a pressione, per essere molto più facile da portare. L’Incorvaia ha optato per un paio di stivali alti, di colore rosso scuro. Questa calzatura arriva a metà coscia, ha il gambale molto stretto e il tacco sottile e molto alto. Una mini bag a mano è ideale per rendere unico il look. La minigonna a pieghe può essere abbinata a una camicia in satin o una t-shirt con lo scollo rotondo. Una giacca in pelle e una borsa a tracolla rendono il tutto molto più glamour. Inoltre si possono indossare anche degli stivali con il tacco basso, degli anfibi o dei tronchetti. Quindi l’outfit della primavera 2023 è subito pronto.