Outfit e tagli capelli, la giacca corta in denim e la chioma lunga di Soleil Sorge

Tra le varie tendenze della primavera 2023 si può sfoggiare la giacca corta in denim di Soleil Sorge e prendere ispirazione dalla sua chioma lunga.

Le ultime tendenze della moda ovviamente le lancia Soleil Sorge che ultimamente ha indossato una giacca corta in denim davvero irresistibile. Inolte si può copiare anche il suo taglio di capelli lunghi, per essere le vere protagoniste della primavera 2023. Adesso è arrivato il momento per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità moda primavera 2023

Soleil nell’ultimo periodo ha sfoggiato un bustier molto corto. Questo capo è perfetto per mettere in mostra le forme. L’influencer ha abbinato anche un paio di pantaloni molto originali. Il capo in questione è realizzato con un tessuto a righe oblique. I pantaloni sono aderenti fino alle caviglie e poi diventano a zampa. Questo capo è a vita alta e sul davanti sono presenti dei piccoli bottoni. L’outfit regala a Soleil uno stile davvero molto glamour.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2023

I capelli lunghi di Soleil sono sempre impeccabili. La chioma arriva quasi ai fianchi e sono presenti molte sfilature. Ai lati, i ciuffi sono leggermente più corti, per incorniciare il volto nel migliore dei modi. Per quanto riguarda lo styling, la Sorge ha creato una piega liscia. La chioma è molto più luminosa e tutto questo grazie al balayage. Per avere dei capelli lunghi sempre perfetti si devono utilizzare dei prodotti adatti. Quindi sono da preferire uno shampoo e un balsamo entrambi delicati.

I dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, la modella ha indossato una giacca di jeans. Quest’ultima è un modello molto corto, come ovviamente vuole la tendenza della primavera 2023. Sul capo sono presenti dei taschini frontali chiusi da una patta. La giacca corta in denim può essere abbinata a una minigonna, una gonna longuette o dei pantaloni skinny. Inoltre non può mai mancare una camicia in satin, per avere uno stile molto più raffinato. Ai piedi si può optare per un paio di sneakers o degli anfibi. La Sorge ha indossato anche degli occhiali da sole e si può aggiungere uno zainetto in pelle e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare i capelli lunghi di Soleil Sorge o indossare la sua giacca corta in denim.