Outfit e tagli capelli, la giacca corta di Matilde Brandi e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi portati da Matilde Brandi e indossare la sua giacca corta.

Gli outfit sfoggiati da Matilde Brandi risultano essere molto glamour. Nell’ultimo periodo ha indossato una meravigliosa giacca corta e questa è la vera protagonista della primavera 2023. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati. Adesso resta solamente il tempo di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità outfit primavera 2023

Ultimamente Matilde ha indossato una t-shirt. Quest’ultima è a maniche corte e con lo scollo rotondo. Il capo è di colore bianco e al centro è presente un grande cuore rosso. La ballerina ha sfoggiato anche un paio di jeans skinny. Si tratta di un modello a cinque tasche e con la vita alta. L’orlo sulle caviglie è sfrangiato, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. I jeans sono realizzati con un lavaggio molto chiaro. Questo outfit è davvero molto sbarazzino, perfetto per non passare inosservate.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La Brandi porta i capelli lunghi e questi sono davvero irresistibili. Sulla chioma sono presenti delle leggere scalature. Una curtain bangs impreziosisce perfettamente l’hairstyle. Questo dettaglio è sfilato, corto al centro e più lungo sui lati. Matilde ha creato uno styling liscio e molto naturale. La capigliatura è di tonalità biondo platino, per rendere il viso molto più luminoso. Con questo colore possono comparire delle brutte sfumature, quindi si deve utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da non perdere

Matilde ha sfoggiato una giacca e questa arriva ai fianchi. Il capo è un modello doppiopetto, molto aderente. La giacca corta è realizzata con un tessuto a quadri di tonalità arancione e rosso, un mix davvero molto originale. Ai piedi ha optato per un paio di tronchetti a punta, con il tacco alto e sottile. La showgirl ha abbinato anche un paio di occhiali da sole e una borsa a tracolla. La giacca corta può essere indossata con una minigonna e una camicia in satin. Inoltre è ideale anche una t-shirt con lo scollo a V e dei pantaloni a zampa. Al posto dei tronchetti sono perfetti degli anfibi o delle sneakers con la suola alta. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare la giacca corta e i capelli lunghi di Matilde Brandi.