Outfit e tagli capelli, la giacca corta di Giulia Salemi e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Giulia Salemi o indossare la sua originale giacca corta.

La giacca corta è la vera protagonista della primavera 2023 e ovviamente non può mai mancare nel guardaroba femminile. Recentemente questo capo è stato indossato anche da Giulia Salemi. I suoi capelli lunghi sono sempre di tendenza e sono perfetti per avere uno stile molto più giovanile. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze outfit primavera 2023

Nell’ultimo periodo Giulia ha sfoggiato un paio di pantaloni cargo. Quest’ultimi sono a vita bassa e hanno la gamba molto ampia. Sui pantaloni sono presenti dei tasconi laterali chiusi da una patta. La presentatrice ha indossato un top corto. Questo capo è impreziosito da un’elastico sul fondo che lo rende molto più originale. L’outfit di Giulia può essere scelto per una passeggiata in centro o l’aperitivo al bar.

Novità tagli capelli primavera 2023

La Salemi porta dei capelli lunghi e questi sono sempre impeccabili. Le sfilature presenti sulla chioma sono perfette per avere un bel movimento. Giulia ha creato uno styling liscio e dal risultato finale molto naturale. La chioma è di tonalità castano scuro e dal finish luminoso. Per avere dei capelli lunghi come quelli di Giulia si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per regolare la lunghezza e ovviamente eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si possono realizzare dei boccoli ben definiti o il meraviglioso frisé. Inoltre su una chioma di questo tipo si può abbinare una nuova tonalità, come ad esempio il rosso ciliegia o il biondo miele. Giulia per completare l’outfit ha sfoggiato anche una giacca corta. Questo è un modello molto aderente, per avere uno stile sensuale. Ai piedi ha indossato un paio di anfibi, però sono perfetti anche degli stivali con il tacco alto o dei tronchetti. La giacca corta può essere abbinata a una minigonna in pelle e una camicia in satin. Si può optare anche per un paio di shorts o dei jeans skinny e una t-shirt a maniche lunghe con scollo a V. Una mini bag a mano e degli occhiali da sole regalano uno stile molto più glamour.