Outfit e tagli capelli, la curtain bangs di Annalisa e la minigonna fiorita

Questa estate 2023 si può realizzare la curtain bangs di Annalisa o sfoggiare la sua minigonna fiorita.

Annalisa è la regina della lunga estate 2023 non solo per le sue canzoni, ma anche per i suoi meravigliosi outfit. Ad esempio ultimamente ha indossato una minigonna fiorita. Si può copiare anche il suo taglio di capelli lunghi e in particolare la curtain bangs, per avere uno stile molto sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento più adatto per scoprire le tendenze dei prossimi bollenti mesi.

Novità outfit estate 2023

Ultimamente Annalisa ha indossato un reggiseno fiorito. Si tratta di un modello a triangolo, adattabile a ogni tipo di corporatura. Le spalline del reggiseno sono impreziosite da un volant. La cantante ha sfoggiato anche una minigonna e anche questa è realizzata con un tessuto fiorito uguale al reggiseno. Il capo è a vita alta e su questa è presente un elastico. La minigonna è perfetta per mettere in evidenza la silhouette. Questo è un outfit per non passare mai inosservate nell’estate 2023.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2023

Annalisa porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle sfilature e in particolare sulla parte finale. In questo modo la capigliatura risulta essere molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha realizzato una piega liscia molto naturale. Il dettaglio che rende unico l’hairstyle è senza nessun dubbio la curtain bangs. Quest’ultima è sfilata e Annalisa la porta aperta sulla fronte. La tonalità della chioma è un bel ramato brillante. Attenzione perché la nuance ha il difetto di scaricare velocemente. Quindi per evitare questo spiacevole inconveniente è meglio utilizzare regolarmente una maschera nutriente e colorata.

I dettagli imperdibili

Per illuminare ulteriormente la tonalità ramata si possono creare dei punti luce sul davanti. La curtain bangs può essere scelta anche dalle donne più mature, per nascondere le eventuali rughe presenti sulla fronte. La minigonna fiorita può essere indossata con una canotta con la spallina sottile e delle sneakers. Si può optare per una maglia corta e degli stivali Texani. Da non dimenticare una camicia in cotone e delle infradito. Una nail art magenta, uno zainetto in pelle, un berretto da baseball e il look è finalmente pronto per essere subito indossato.