Outfit e tagli capelli, i ciclisti neri di Melissa Satta e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Melissa Satta o sfoggiare i suoi ciclisti neri.

I ciclisti sono i veri protagonisti dell’estate 2023 e nell’ultimo periodo sono stati indossati da Melissa Satta. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati. Adesso è arrivato il momento tanto atteso da molte donne per scoprire le ultime bollenti novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

La bella Melissa ha sfoggiato una t-shirt di colore grigio. Si tratta di un capo abbastanza aderente e con lo scollo rotondo. La Satta ha inserito l’orlo della maglietta all’interno del reggiseno e ha creato un modello cropped. La showgirl ha abbinato dei ciclisti di colore nero. Quest’ultimi non possono assolutamente mancare nel guardaroba dei prossimi mesi. Il capo in questione è a vita alta e sottolinea perfettamente la silhouette. Un look molto glamour e adatto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2023

I capelli di Melissa sono lunghi e precisamente arrivano a metà schiena. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento al tutto. La conduttrice ha creato delle onde leggere e ha aggiunto la riga centrale. La chioma è illuminata dal balayage, il quale è sempre di tendenza. Con questo tipo di taglio il risultato finale è davvero molto sbarazzino. Il colore è di facile gestione e i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto distanziati. Però a casa si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo delicati. Inoltre non può mai mancare una maschera nutriente e colorata da applicare sui capelli una volta alla settimana.

I dettagli da scoprire

Per completare il look, Melissa ha realizzato una nail art rosso fuoco. Sui capelli lunghi si può creare uno styling liscio e ai lati del volti sono ideali le baby braids. I ciclisti neri possono essere sfoggiati con una canotta oversize, dei calzini in spugna e delle sneakers. Sono ideali un top cropped e dei sandali alla schiava. Si può optare per una canotta in pizzo con le spalline sottili e degli stivali Texani, in questo modo il look è molto più originale. Nelle serate più fresche sono indispensabili un cardigan o una giacca in jeans. Un marsupio colorato, una nail art arancione fluo, degli occhiali da sole e l’outfit è pronto.