Outfit e tagli capelli, la chioma lunga e i leggings in pelle di Elisa Isoardi

Questo inverno 2023 si possono sfoggiare i leggings in pelle di Elisa Isoardi e i suoi capelli lunghi.

Gli outfit di Elisa Isoardi sono sempre irresistibili. Ultimamente ha indossato dei leggings in pelle e questi sono la giusta ispirazione per l’inverno 2023. Anche i suoi capelli lunghi possono essere presi in considerazione da molte donne. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire con molta attenzione, le ultime novità a riguardo.

Novità moda outfit inverno 2023

Recentemente Elisa ha indossato un pullover di colore nero. Si tratta di un modello molto sfiancato e con il collo alto. La conduttrice ha sfoggiato anche un paio di leggings e questi sono i veri protagonisti della stagione fredda. Il capo in questione è realizzato in pelle, ed è perfetto per mettere in evidenza le gambe della Isoardi. Questo è un outfit molto semplice, ma che regala un look molto glamour. Entrambi i capi d’abbigliamento possono essere utilizzati in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

Elisa sfoggia dei capelli molto lunghi e ovviamente perfetti. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, l’ex modella ha creato delle onde molto leggere con la riga centrale. Per illuminare il volto, la Isoardi ha optato per il balayage caramello, come vuole l’ultima tendenza del momento. Per avere dei capelli lunghi sempre impeccabili, si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre una volta alla settimana si può applicare una maschera ristrutturante. Poi una volta al mese non può mancare l’appuntamento in salone, per eliminare le doppie punte.

Dettagli

La bella Elisa ha indossato un bel cappotto di colore blu. Questo è un modello che arriva alle ginocchia e inoltre sono presenti due tasche laterali. La conduttrice ha optato per un paio di stivaletti a punta e tacco basso e quadrato. La calzatura è impreziosita da alcune fibbie sui lati. I leggings in pelle possono essere abbinati anche con una camicia sempre in pelle o una t-shirt con scollo a V. Questo capo è perfetto anche con un piumino con cappuccio o una pelliccia ecologica. Una borsa a tracolla o uno zainetto completano l’intero outfit. Resta solamente il tempo di sfoggiare la chioma lunga e i leggings in pelle di Elisa Isoardi.