Outfit e tagli capelli, l’imperdibile cappotto Teddy di Costanza Caracciolo e la chioma lunga

Questo inverno 2023 è di tendenza il cappotto Teddy sfoggiato da Costanza Caracciolo e si può prendere ispirazione dalla sua meravigliosa chioma lunga.

Il grande protagonista dell’inverno 2023 è senza nessun dubbio il cappotto Teddy. Quest’ultimo è stato sfoggiato con molta disinvoltura anche da Costanza Caracciolo. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per avere sempre uno stile irresistibile in ogni occasione. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità della stagione.

Novità moda outfit inverno 2023

Recentemente Costanza Caracciolo ha indossato un paio di pantaloni neri. Si tratta di un modello molto aderente e leggermente a zampa. Questo capo può essere abbinato molto facilmente, per creare molti tipi di outfit. La showgirl ha sfoggiato anche un pullover della stessa tonalità dei pantaloni. Il capo in questione mette in evidenza la silhouette di Costanza e inoltre ha lo scollo rotondo. Questo è un look molto semplice, adatto in ogni occasione. Inoltre può essere preso in considerazione dalle donne di tutte le età.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

Costanza porta dei capelli lunghi, nei quali sono presenti delle leggere sfilature. Quest’ultime sono perfette per rendere la capigliatura molto più leggera. La Caracciolo ha realizzato uno styling liscio con la riga centrale. Per quanto riguarda la tonalità, la modella ha optato per il biondo. Invece le radici risultano essere leggermente più scure, per un mix davvero strepitoso. Inoltre la manutenzione del colore è molto più facile e i vari appuntamenti in salone possono essere più distanziati. Questo tipo di chioma è molto veloce anche da acconciare e quindi non può assolutamente mancare nei prossimi mesi.

Alcuni dettagli

Per completare l’outfit, Costanza ha indossato un cappotto Teddy di colore caramello. Questo è molto lungo e più precisamente arriva alle caviglie. Il cappotto Teddy è indispensabile per affrontare le prossime giornate fredde. L’outfit può essere abbinato anche a un piumino colorato con cappuccio o una giacca trapuntata di pelle. Una pochette impreziosisce l’intero outfit nel migliore dei modi, però si può optare anche per una borsa a tracolla. Il look scelto da Costanza è davvero molto glamour, ed è ideale per non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne, per scegliere e sfoggiare entrambe le proposte.