Outfit e tagli capelli, la camicia in satin di Elena Santarelli e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può sfoggiare la meravigliosa camicia in satin di Elena Santarelli e realizzare il suo taglio capelli lunghi.

Gli outfit di Elena Santarelli sono sempre irresistibili. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una camicia in satin. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per avere un look molto più giovanile. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità di questa primavera 2023.

Tendenze outfit primavera 2023

La bella Elena ha sfoggiato una camicia in satin e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Si tratta di un modello abbastanza sfiancato e con le maniche lunghe. Quest’ultime, la Santarelli ha pensato di arrotolarle fino ai gomiti, per uno stile molto più sbarazzino. Il capo in questione è di colore bianco, per essere molto più facile da abbinare. La showgirl ha indossato anche un paio di jeans. Questo è un modello a cinque tasche con la vita alta. I pantaloni sono realizzati con un lavaggio chiaro, perfetto per affrontare la stagione primaverile.

Novità tagli capelli primavera 2023

La Santarelli porta i capelli molto lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. La chioma è ben scalata, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato delle onde. La capigliatura di Elena è bionda e invece le radici sono leggermente più scure. I capelli lunghi hanno bisogno di cure continue e quindi regolarmente si devono utilizzare dei prodotti specifici.

I dettagli imperdibili

Su una chioma lunga si può creare uno styling liscio o dei boccoli ben definiti. Si può realizzare anche l’effetto wet, sempre di tendenza. In questo caso si deve applicare un po’ di gel sui capelli e successivamente pettinarli tutti all’indietro e l’hairstyle è finalmente pronto. La camicia in satin può essere sfoggiata con una gonna longuette o una minigonna in pelle nera o blu. Inoltre sono perfetti anche dei pantaloni a zampa. Ai piedi si può optare per dei mocassini, delle sneakers o degli anfibi. Per completare l’outfit sono ideali un blazer a quadri, una giacca in denim o uno spolverino. Un berretto da baseball e una borsa a tracolla impreziosiscono l’intero look. Per rendere il tutto molto più originale si può creare una nail art bordeaux. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta.