Outfit e tagli capelli, la camicia in satin di Eleonora Daniele e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Eleonora Daniele o si può indossare la sua camicia in satin.

Eleonora Daniele sfoggia sempre degli outfit irresistibili. Ultimamente ha scelto una meravigliosa camicia in satin e questa non può mai mancare nel guardaroba dell’autunno 2023. Si può prendere ispirazione anche dal suo taglio capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire attentamente le novità dei prossimi mesi.

Novità outfit autunno 2023

Recentemente Eleonora ha indossato un paio di pantaloni di colore rosa. Il capo è rigorosamente a vita alta. I pantaloni sono aderenti fino alle ginocchia e poi il resto è leggermente a zampa. La giornalista ha abbinato una camicia in satin. Quest’ultima è di colore fucsia, ed è anche molto comoda da portare. La conduttrice ha pensato di lasciare i bottoni dei polsini slacciati, per uno stile più glamour. L’outfit può essere scelto un ogni occasione e dalle donne di tutte le età.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno 2023

Eleonora porta porta dei capelli lunghi che superano abbondantemente le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la giornalista ha creato una piega liscia. Inoltre per impreziosire il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda. Inoltre per illuminare il viso, sul davanti sono presenti dei punti luce. Il colore biondo è molto delicato perché possono comparire delle inguardabili sfumature. Per evitare questo spiacevole inconveniente è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Dettagli

I capelli lunghi possono essere abbinati a uno styling mosso con la riga a zig zag. Inoltre si possono creare molte acconciature, come ad esempio la ponytail alta, il top knot o la treccia spettinata. Ritorniamo all’outfit della giornalista che ha indossato dei sandali neri con il tacco alto. La camicia in satin può essere sfoggiata con una minigonna con lo spacco laterale, un blazer e delle décolleté. Si possono scegliere una gonna lunga, degli anfibi e una giacca in pelle. Si può optare per dei jeans skinny, una giacca in denim e delle sneakers. Una mini bag a mano, una nail art bordeaux, un berretto da baseball e l’outfit è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.