Outfit e tagli capelli, la camicia gialla e il lob di Milena Miconi

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il lob di Milena Miconi o indossare la sua camicia gialla.

Milena Miconi sfoggia sempre degli outfit molto glamour, ed è pronta a lanciare le giuste ispirazioni per molte donne. Nell’ultimo periodo ha scelto una camicia gialla, perfetta per affrontale la lunga estate 2023. Inoltre si può copiare anche il suo lob, il quale è sempre di tendenza. Questo è il momento ideale per scoprire tutte le ultime novità dei prossimi bollenti mesi.

Tendenze outfit estate 2023

Recentemente Milena ha indossato dei pantaloni di colore verde militare. Si tratta di un modello a vita alta e dalla gamba abbastanza stretta. L’attrice ha abbinato una camicia di colore giallo. Il capo in questione ha le maniche corte e risulta essere molto comoda da portare. Un outfit davvero semplice e che può essere scelto in ogni occasione. Inoltre la tonalità vivace della camicia regala sempre tanta allegria.

Novità tagli capelli estate 2023

La Miconi porta un bel lob la cui lunghezza supera le spalle. Sulla chioma sono presenti delle sfilature solamente sulla parte finale. In questo modo la capigliatura è molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia. Inoltre per rendere il tutto più originale ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della chioma è ramata sulle lunghezze e invece le radici sono un tono più scure. La nuance ha il difetto di scaricare velocemente: quindi per evitare questo spiacevole inconveniente è sempre meglio utilizzare una maschera nutriente colorata.

I dettagli imperdibili

Il lob può essere abbinato a una nuova tonalità, come ad esempio il caramello, il cioccolato, il nero corvino o il biondo miele. Inoltre su questo tipo di chioma si possono realizzare dei boccoli ben modellati, per avere uno stile glamour. Inoltre si possono creare anche una treccia spettinata o una ponytail bassa con le lunghezze leggermente mosse. Ritorniamo alla camicia gialla che può essere indossata con una gonna lunga con lo spacco laterale e dei sandali bassi. Sono perfette anche una minigonna realizzata con un lavaggio chiaro e delle sneakers. Una nail art giallo fluo, uno zainetto, un berretto da baseball è l’outfit è completo. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita, per avere un look sempre irresistibile.