Outfit e tagli capelli, il blazer rosa caldo e la chioma lunga di Elisabetta Gregoraci

Questa primavera 2023 si può sfoggiare il blazer rosa caldo di Elisabetta Gregoraci e prendere ispirazione dalla sua chioma lunga.

Il blazer è il vero protagonista della primavera 2023 e ovviamente è stato indossato anche da Elisabetta Gregoraci. La showgirl è sempre la prima a seguire le nuove tendenze della moda. Però si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Tante proposte perfette per i prossimi mesi, per essere sempre al centro dell’attenzione.

Novità outfit primavera 2023

Nell’ultimo periodo la bella Elisabetta ha sfoggiato un paio di pantaloni cargo di colore rosa caldo. Quest’ultimi sono realizzati in satin, come vuole la tendenza della stagione primaverile. Il capo in questione è impreziosito da alcuni tasconi laterali. Inoltre sulle caviglie è presente un’elastico. La Gregoraci ha pensato di abbinare anche un reggiseno. Questo è di colore nero, ed è perfetto per mettere in evidenza le forme. Si tratta di un look davvero irresistibile, da prendere subito in considerazione.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Elisabetta porta dei meravigliosi capelli lunghi. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature, per creare sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato delle onde leggere e ha abbinato la riga centrale. Invece la tonalità dei capelli è un bel nocciola. Inoltre sono presenti anche delle sfumature più chiare, per regalare molta luminosità al volto e anche alla capigliatura. Per avere una nuance come appena fatta è meglio utilizzare una maschera nutriente.

Dettagli

Sui capelli si può creare anche uno styling liscio e sui lati del volto non possono mancare le baby braids. Per completare l’outfit, la Gregoraci ha sfoggiato un blazer di colore rosa caldo e anche questo è realizzato con lo stesso tessuto dei pantaloni. Il modello è doppiopetto e la lunghezza arriva oltre i fianchi. Ai piedi ha indossato un paio di sandali con il tacco alto, però sono perfetti anche degli anfibi con le borchie o delle décolleté. Il blazer può essere abbinato a una gonna longuette, dei jeans a zampa o una semplice minigonna. Inoltre sono ideali anche una t-shirt a maniche lunghe con scollo rotondo o un cardigan corto. Un berretto da baseball, una mini bag a mano e degli occhiali da sole e l’outfit risulta essere davvero molto glamour. Finalmente è arrivato il momento di scegliere la proposta preferita.