Outfit e tagli capelli, il blazer rosa di Elisabetta Gregoraci e la chioma lunga e riccia

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può realizzare la chioma lunga e riccia di Elisabetta Gregoraci o indossare il suo blazer rosa.

Ultimamente Elisabetta Gregoraci ha indossato un blazer rosa e questo non può mai mancare nel guardaroba della primavera 2023. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi meravigliosi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità moda primavera 2023

La bella Elisabetta ha sfoggiato un paio di pantaloni di colore rosa. Questo capo è molto aderente fino alle ginocchia e poi risulta essere a zampa. La showgirl ha abbinato anche un blazer sempre della stessa tonalità. Si tratta di un modello molto sfiancato, la cui lunghezza supera leggermente i fianchi. Il capo i questione è davvero molto originale perché il risvolto del collo e le patte delle tasche sono si tonalità fucsia. In questo modo si crea un bel contrasto con il resto del blazer. L’outfit è perfetto per non passare mai inosservate in questa frizzante primavera 2023.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La Gregoraci porta dei capelli lunghi e su questi sono presenti delle scalature. In questo modo la chioma appare molto più leggera. Elisabetta ha creato una piega mossa davvero irresistibile e ha aggiunto la riga laterale. Va ricordato che per avere dei ricci come quelli della conduttrice si devono utilizzare dei prodotti specifici. Inoltre una volta al mese si deve prendere appuntamento in salone, per eliminare le inguardabili doppie punte.

Alcuno dettagli da scoprire

Sui capelli lunghi si può creare uno styling liscio e ai lati del volto non possono mancare le baby braids. Va ricordato che con quest’ultime lo stile può essere molto più sbarazzino. Elisabetta ha indossato anche un paio di sandali con il tacco alto e inoltre ha creato una nail art bordeaux. Il blazer rosa può essere abbinato a dei jeans skinny e una camicia in satin. Inoltre sono ideali anche una minigonna in pelle e una t-shirt con lo scollo rotondo. Invece ai piedi si può optare per degli anfibi, delle sneakers o dei mocassini. Per avere un look molto più originale si può creare una nail art fucsia o giallo fluo. Una mini bag a mano, degli occhiali da sole con le lenti colorate e l’outfit è finalmente pronto.