Outfit e tagli capelli, il blazer beige di Serena Autieri e la chioma lunga

Questa fine estate 2023 si può copiare il taglio capelli lunghi di Serena Autieri o indossare il suo blazer beige.

Serena Autieri segue sempre le ultime tendenze della moda e ovviamente lancia tante nuove ispirazioni per molte donne. Recentemente ha sfoggiato un blazer beige e questo può essere scelto nelle serate più fresche dell’estate 2023. Inoltre si può realizzare anche il suo taglio capelli lunghi, per avere uno stile irresistibile. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire attentamente tutte le novità dei prossimi mesi.

Tendenze outfit fine estate 2023

L’attrice ha indossato una canotta di colore bianco. Si tratta di un modello molto comodo da portare e con le spalline larghe. Serena ha abbinato dei pantaloni a palazzo di colore beige. Il capo in questione è a vita alta e sono presenti delle tasche laterali. Le pieghe sul davanti impreziosiscono i pantaloni nel migliore dei modi. Un outfit davvero molto semplice, ma sempre di grande effetto.

Novità tagli capelli fine estate 2023

L’Autieri porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. La chioma è sapientemente alleggerita con delle sfilature. Serena ha creato uno styling leggermente mosso. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono più scure. Va sempre ricordato che per evitare delle brutte sfumature è sempre meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

I dettagli

Serena ha indossato un blazer della stessa tonalità dei pantaloni. Il capo è abbastanza sfiancato e le spalle sono molto pronunciate. La lunghezza del capo arriva quasi a metà coscia e i bottoni sono grandi e arrotondati. Su una chioma lunga si possono realizzare molte acconciature, quindi via libera con la ponytail alta, lo chignon spettinato o una treccia laterale. Si possono indossare anche un cerchietto colorato o dei mini fermagli ai lati del capo, per un successo sempre assicurato. Ritorniamo velocemente al blazer beige che può essere abbinato a un top cropped e una gonna lunga. Inoltre si può optare per una t-shirt con lo scollo a V e una minigonna. Ai piedi sono ideali delle sneakers, degli stivali Texani o dei sandali gioiello con il tacco alto. Una nail art bordeaux, un berretto da baseball, una mini bag a mano e l’outfit è pronto.